Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

40'anni


CP venerdì scorso:

"Quest'anno Silvia (collega che mi legge su fb insieme ad un'altra eletta) compie 40 anni"
IO:" No, Silvia li compie il prossimo anno, a settembre li compio io 40 anni"
CP:"Allora la festa la fai tu"
IO:"Come no!"

Oggi

"Quest'anno Silvia (collega che mi legge su fb insieme ad un'altra eletta) compie 40 anni"
IO:" No, Silvia li compie il prossimo anno, a settembre li compio io 40 anni"
CP:"Allora la festa la fai tu"
IO:"Come no!"
CP:"Sandro (mio cugino) organizzale la festa!"
SANDRO:" Se lei non vuole è capace di non venirci!"
IO:"VERO!"

In realtà a sta cosa ci sto pensando… entrare negli anta non mi crea problemi ma dovrei organizzare almeno tre feste, in due regioni e non sono sicura di farcela…

Commenti su: "40'anni" (11)

  1. Quaranta ? Complimenti,  ( gli auguri  rimandati al momento preciso)  ma tre feste mi sembrano troppe. Cosa dovrai fare a sessanta ? 

    Calma gli animi, datti dispersa per settembre!

  2. In effetti sparire quella settimana potrebbe essere un'idea…

  3. guarda invece io mi aspettavo almeno "una" festa e invece nada, e ancora adesso dopo 7 anni rosico e non so a chi dare la colpa, e penso pure che per i 50 corro lo stesso rischio, mi sa che mi organizzerò qualcosina… ma lo deciderò  all'ultimo, stavolta che per i 40 sognavo la beauty farm e ne parlavo da anni ma i superitocchi me li han fatti in ospedale… quindi…zitta zitta… prevediti un last minute, al riparo dalle colleghe e dalla sfiga.

  4. Io per i 40 ho avuto un i-pod!

  5. @Nihil io non voglio un i'pod… altrimenti a quest'ora me lo ero comprato
    @Norma in effetti…

  6. Io quando ancora lavoravo solo nell'altro mondo (ma continuavo a frequentarne tanti, di mondi, lo stesso) facevo (appunto) una festa per ogni mondo. Poi ho passato la fase nulla. Ora io rilancerei: tre feste più sparizione per last minute vacanziero. Che ne dici?

  7. 3+1 un viaggio???
    Povna ma non ho voglia di organizzare tre feste… 😛

  8. anch'io voglio una festa per i tuoi quarant'anni!!!

  9. fai una festa sola insieme a silvia.
    a capodanno.
    a Orte.

  10. io posso provare a vedere se una regione si sposta…

    Se poi la regione non si muove, proviamo a far muovere i suoi abitanti…

  11. Marta per i traslochi pesanti c'è la Bossi&Co. senti loro se ti aiutano 😛
    Giorgio chi è Silvia?
    Factum tu pensa alla tua 😛

Dimmi la tua

