Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


(Panettiere)
"QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS,  MA META' CE LO TRATTENIAMO"

(vendite immobiliari)(in una palazzina in vendita con officina artigianale sul retro)
" SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO"

(1° mobiliere)
"SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO"

(2° mobiliere)
"SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI"

(1° macelleria)
"DA ROSALIA – TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE"

(2° macelleria)
"CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA"

(1° polleria)
"POLLI ARROSTO ANCHE VIVI"

(2° polleria)
"SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA"

(3° polleria)
"SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE"

(sfasciacarrozze)
"QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE"

(1° fioraio)
"SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO…..VIVO"

(2° fioraio)
"SI INVIANO FIORI IN TUTTO IL MONDO , ANCHE VIA FAX"

(1° abbigliamento)
"NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'"

(2° abbigliamento)
"NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI"

(3° abbigliamento)
"IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE"

(abbigliamento bambini)
"SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA"

(1° autofficina)
"VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUNA PARTE"

(2° autofficina)
"SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE"

(ferramenta)
"SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO"

(lavanderia)
"QUI SI SMACCHIANO ANTILOPI"

(sul citofono caserma Carabinieri)
"ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE"
 

(negozio di mangimi)
"TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO"

 

Trovata sul web su segnalazione del Capo

Commenti su: "Ridiamo un po'… Scritte trovate in giro per Napoli" (7)

  1. Ho riso come una scema da sola. Mi hai fatto persino dimenticare, per un secondo, lo sconcerto per la subitanea pazzia del narratario.

    ps. e quella delle antilopi va mandata a Crozza/Bersani

  2. E io che ti pensavo a giro per napoli con macchina fotografica…

  3. Questi napoletani , sono impagabili!  
    Ma il tuo capo lo ha sentito Straquandio  ( o come diavolo si chiama)  sull'uso di internet da parte degli impiegati statali ? Metteranno il lucchetto a tutti i computer? 

    Mi vien che ridere!

  4. @Povna poi mi racconti che pazzia ha fatto il narratario… felice di averti regalato un paio di secondi di ilarità

    @Profemate lo avresti saputo se ero a Napoli

    @Ornella a noi stracciacazzi ci rimbalza, siamo privati noi!

  5. quella dei bambini di gomma mi fa venire in mente poco tempo fa in un discount c'era il cartello "mangimi per cani secchi"… ma devo dire che queste la superano…
    sto digerendo una cena di lavoro pallosissima, grazie per la risata, ora posso andare a nanna!

  6. Su FB avevo visto la foto di un cartello appeso su un citofono: "il campanello è guasto; se avete bisogno di chiamare, urlate forte".

  7. Ho tenuto la busta di una tuta per mio figlio piccolo:
    "Tutina per bambino estensibile con piede"
    (mio figlio aveva il piede ma ci ha messo 17 anni ad estendersi e adesso la tutina non gli va più bene, ahimè)

Dimmi la tua

