Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Avviso


Questo blog per onorare al meglio la festa della Repubblica va a Siena e poi al mare.

La proprietaria del blog ha fatto una joint venture con il fratello e ha acquistato un netbook da tenere al mare.
Quindi pur avendo tutta l'intenzione di rosolarsi come un gamberetto (tempo permettendo) prima di andare a letto Vi dedicherà un paio di minuti

Commenti su: "Avviso" (7)

  1. Mi sembra un'ottimo modo di vivere la festa della repubblica. Quasi quasi ti invidio, ma ho un appuntamento molto bello anche io a breve e quindi ti faccio gli auguri di buon mare, rosolata o meno.

  2. spero che tu abbia un meteo del tutto diverso da qua…e te la goda un po'!
    anche se ieri sera a Castiglioncello iniziava inesorabilmente a diluviare… sob..!

  3. Sarò un po' più a sud rispetto a te, Norma, ma la regione è la stessa…

    Diggiu… il tuo appuntamento vorrei averlo anche io a breve… ma per ora nisba!

  4. Wow, complimenti per il blog, mi piace proprio! ^__^

  5. summa invidia!!!

  6. okkupo dieci secondi del tuo paio di minuti per manifestare buon viaggio e buon mare…
    qui si è battuto un altro record di permanenza scolastica sfiorando le 24 ore. il 2 giugno sarà dedicato alla (rapida) ricomposizione di sé prima della prossima infilata…

  7. Argh! Che invidia! 😛

Dimmi la tua

