Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

w-e


Alla fine siamo andati a Ercolano, sia al Mav che agli scavi, le Bestie sono rimaste affascinate e aspettano trepidanti di poter andare a Pompei e sul Vesuvio, ci siamo fatti un giro anche a Pozzuoli e Posillipo e devo dire che di monnezza in giro ce n'è parecchia, ieri ne ho parlato con mia cugina che abita a Casoria, fanno la difefrenziata da anni ma son sommersi lo stesso…
Ieri abbiamo festeggiato i 92 anni di mia nonna con tanto di parentame venezuelano al seguito. La prestazione canora è venta una chiavica ma hanno riso tutti molto
Era quello che serviva per mitigare il senso di amaro che mi permane in bocca.

Commenti su: "w-e" (7)

  1. Monnezza: pare che il problema si stia presentando pure a Roma , nel quartiere  del Pigneto… 

    Non vorrei aver aumentato il sapore di amaro.
    E' un problema angosciante, anche per chi sta lontano e al momento non vede che le solite persone cretine che abbandonano vicino ai cassonetti  batterie di automoboli, vecchi mobili e materassi. Qui basterebbe chiamare gli addetti o trasportare le cose meno ingombranti alla discarica. 

    Che si deve fare ? 

  2. Io sul Vesuvio non sono mai stato. Sono stato sull'Etna invece, e ho vomitato.

  3. @ Ornella il problema non è solo al Pigneto, riguarda molte zone periferiche di Roma ed è destinato ad ampliarsi ma ne riparliamo in un post dedicato.
    Il mio amaro in bocca era dettato da altro 🙂

    @Benza sono stata sia sul Vesuvio che sull'Etna, sono sensazioni uniche, se ripassi ti chiedo, a scanso di equivoci, di specificare perchè hai avuto i conati di vomito, sai da queste parti la strumentalizzazione sembra esser diventato il passatempo preferito non vorrei che le tue parole fossero male interpretate!

  4. bene per Ercolano, molto male per i rifiuti. bene per il nonna-compleanno, molto male per l'amaro in bocca: che succede?

  5. Ok, 
    a Pasqua sono stato a Montepulciano.
    Mi hanno regalato una bottiglia di Nobile.
    Ci rifacciamo la bocca dopo il 13?
    :-))

  6. @Povna poi ti spiego
    @Cab a disposiZione 😀

  7. diciamo che con l'amaro in bocca un frittino di cervella non è magari il massimo…
    oh.. la mia mail è sempre aperta!

Dimmi la tua

