Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Per quanto teologicamente la settimana di Passione è quella appena trascorsa per chi vive a Roma inizia oggi e termina lunedì prossimo… ce la faremo lo stesso!
Vi metto le foto dei cuccioli, nella mia pagina flickr ci sono anche tre video… quello nero e quello bianco e marrone a pelo raso hanno già una casa se per caso morite dalla voglia di farvi il cane ve li porto anche a domicilio

     

Commenti su: "" (5)

  1. Mi piacerebbe da matti l'ultimo, beige col muso nero. Ma dove metto le due disgraziate che mi stanno zampettando l'orto?

  2. sorry, ma ne ho già milleeuno… 😉 però spargo la voce… (anche perché, io lo so, son belli assai!)

  3. Purtroppo possiedo già una belva

  4. che amori!

    sono già gattoposseduta…    eh…

  5. sniff sniff

Dimmi la tua

