Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


 

Proposte?
In questo momento sto leggendo XY di Veronesi, La sfera e la Croce di Chesterton e la rilettura di Bambini Bonsai di Zanotti.

La mia maestra delle elementari rispondeva alle sollecitazioni di mia madre dicendo che bastava leggere fosse anche l'elenco del telefono o i cartelloni pubblicitari i gusti poi si sarebbero affinati…

Commenti su: "Giornata Mondiale del libro" (2)

  1. condivido ciò che dice(va) la tua maestra… io in questo momento ho appena finito Libertà di Franzen e mi sto leggendo un libretto poco noto della Hogdson Burnett (divertente, ma poco di più)

  2. In leggerezza, proverei con Marco Malvaldi.
    Altrimenti, un bel po' più denso ma bellisssimissssimo, "Il manuale del contorsionista".
    Poi interromperei XY e andrei PRIMA a leggermi "Gli sfiorati" (sempre del Sandrino V.), e POI tornerei a leggere "XY".

Dimmi la tua

