Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Un po' me le cerco…


Commento a voce alta.
IO:"il Berlusca ha scelto il delfino"
CP:"Bossi?"
IO:"No, Alfano. Ti pare che sceglie per delfino uno che c'ha l'età sua?"
CP:"Ti dico che Delfino è il soprannome di Bossi… sennò perchè avrebbe chiamato il figlio Trota"
IO:"veramente delfino signif…. c'hai ragione te"

Commenti su: "Un po' me le cerco…" (8)

  1. Questa è proprio scema, fatto bene come hai fatto . . . (ho letto sul giornale da dove è saltato fuori 'sto sopranome e già mi sembravano tutti degli imbecilli e mi meraviglia che non abbiano nessuno che gli corregga certi errori, certe cadute di stile ai nostri politici! ), ma che la Cp non abbia nemmeno un minimo di nozioni storiche, quando si presume che dovrebbe avere almeno un diploma, mi fa cascare le braccia!

    Ciao, R

  2. io voglio conoscerla!

  3. Io NON voglio conoscerla…

  4. Domanda: davvero il figlio di Bossi si chiama Trota?! Magari anche solo come nomignolo mi pare alquanto singolare. Urge spiegazione per poveri menteccati come me 🙂

    Ad ogni modo, capisco come "te la sei cercata" ma verebbe da chiederle: da quando i Delfini hanno come prole delle trote? Insomma, la zoologia non è il mio forte ma…qualcosa non torna.

    @fiordicactus… un diploma non garantisce questo tipo di conoscenze (neanche la laurea) come un diploma scientifico non garantisce che la gente comprenda di matematica, fisica e scienze in generale (90% dei miei compagni di classe)… cosa ben più grave.

    Hugs ad ambe (Viv e fiordicactus) non di certo a CP! ;P

    NightOwl87

  5. Elisa ahahhah

    Dunque mi fai fare la prof… poi ne passa qualcuna vera e mi cazzia ma correrò il rischio 😛

    Il delfino oltre che lo splendido animale è anche il nome dell'erede designato, il Delfino di Francia (se non ricordo male) era defino il futuro re Sole (puoi approfondire come compito a casa ahahah)

    Anni fa, ad una minchiata a Ponte di Legno dove i celhodurissimo si riunivano qualcuno chiese a Bossi se il figlio (quello che ci ha messo tre anni per prendere il diploma) era il suo delfino, lui rispose che al momento era ancora una trota intendendo che doveva mangiarne di pastura per la trasformazione… e lo ha detto il padre….

    A livello di zoologia marina è impossibile che una trota si trasformi in delfino… visti i soggetti in questione anche la zoologia politica potrebbe avere serie difficoltà 😛

  6. il trasformismo dei politici riserva sorprese che vanno sempre molto al di là della zoologia…

  7. Viv, non capivo perchè un uomo chiamasse Trota il figlio 🙂 Ora capisco, Grazie.

    Per quel che riguardava la prole dei delfini e cosa fosse il Delfino di Francia lo sapevo, anche se male scienze e storia le ho studiate a scuola ;P

    (hugs).

    NightOwl87

  8. Ahahahahahahah!!!!
    Io invece vorrei conoscerla davvero, CP! 😀

Dimmi la tua

