Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Rebus


viv++ = fate i bravi che vi leggo lo stesso…

Commenti su: "Rebus" (14)

  1. Io non sono mai stata capace di risolvere i rebus,questo poi è difficile perché la cartina proprio non si capisce!!

    Non è una critica , mi raccomando , solo una segnalazione !

    Ciao!

  2. buon soggiono, ché quella è una terra meravigliosa! (però confermo quanto dice Ornella: la cartina non si legge tanto, io lo so perché lo so! 😛 )

  3. mi mandi un pacco di taralli?

  4. la ci porti anche un bacione, in questo caso, DA Firenze, please!

  5. Ho dovuto ingrandire 78 volte prima che i miei vecchi occhi riuscissero a leggere sotto la freccia verde.
    Ma qui, dico io, si lavora mai? :-PP
    Poi uno parla male dei professori…

  6. utente anonimo ha detto:

    I taralli anche a me, TI PREGOOOOOOOOOOOOOO

  7. utente anonimo ha detto:

    ops, Cabasilas sloggato ovviamente…

  8. recepito Cab:-))))
    Sarà fatto… se mi ferma la finanza mi arrestano per traffico di taralli… ma giurerò che sono per uso personale 😛

    @Prof… chi ha mai detto che in ufficio lavoro???? lo denuncio per diffamazione!

    @Nihil baci consegnati 😀

    @Norma: quanto disti dalla toscana tu?

    @Povna e Ornella: e lo so che è piccola la foto… anche perchè c'è il nome del paese con una freccia… altrimenti che rebus era??? 😛

  9. Toscana? ma mica sei in Toscana tu…. o non ho capito niente..
    comunque son vicino a Torino…
    in Toscana ci vado, forse il 30-31 maggio…forse…

  10. Io sono in toscana tutti i w-e… non so mica però se i taralli reggono fino alla fine di maggio…

  11. Allora, visto che non ci sono state altre fughe di notizie, facciamo un po' di spoiler qui.

    E comunque … il piccolino di qui quando ha capito che Viv non sarebbe rientrata in casa perchè ormai era partita, ha cominciato a piangere a dirotto e non ha smesso nemmeno davanti ai suoi biscotti preferiti: ha mandato giù biscotti e lacrime, quel piccino… (se non mangiava affatto, mi sarei preoccupata pensando a qualcosa di grave tipo malaria o peste bubbonica ma, che io sappia, non è stagione..)

    Qui urge reincontrarsi! Quand'è il prossimo ponte?

  12. @Marta non hai idea di quanto mi piacerebbe essere lì quando il piccoletto spegnerà la sua prima candelina… ma non è che state proprio dietro l'angolo…

    Mi si stringe il cuore a saperlo in lacrime a vedermi andare via… la prossima volta lo porto via con me 😛

    @Per i disinteressati lettori di questo blog…. ho più di 8 kg di taralli da piazzare…:-P (in base alle ordinazioni fatte)

  13. ascolta, ne tieni un po' da parte fino a un certo sabato di aprile?!

  14. Povna eri già in elenco… 😛 ci sono ci sono…

Dimmi la tua

