Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Perchè???


No riesco a visualizzare il mio blog?

Commenti su: "Perchè???" (7)

  1. in effetti ci mette molto a caricare… saranno mica i bannerini a dx che appesantiscono?

    e poi scusa oggi che è il primo giorno di quaresima non dovresti mettere da parte il maiale?

  2. Ok problema risolto: era colpa di Anobi e dell'immagine della lucertolina che tra l'altro non si vedeva da mesi…

  3. confermo, tutto risolto! 🙂

  4. ecco, mi devo esser persa una chicca… ma i filmati sono ancora visibili da qualche parte? sob sob…
    su che ho un gran bisogno di farmi una risata… stamattina mia madre se ne è fatta un'altra delle sue

  5. Ehi, io vedo bene.
    Ora mi dici come fare per CP che me la sono persa??

  6. splinder ha fatto lo scemo per tre giorni…

  7. Nocciolina i miei problemi erano ante-disastro… ed erano dovuti allo scaffale Anobii… l'ho rimosso e ha funzionato per mezza giornata… poi sono subentrati i problemi di splinder… 😛

Dimmi la tua

