Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

35%


Oggi è stato giorno di stipendio.
Oggi è stato giorno di premio di redditività (smettetela di sghignazzare da noi viene dato in base alle presenze )

Per il solo premio ho donato allo Stato 385 euris…

Commenti su: "35%" (8)

  1. Visto il destinatario, non sono più tasse ma pizzo.

  2. Così si capisce perché lo Stato apprezza il lavoro starordinario. 

  3. @ No Masso… contesto fortemente… 🙂
    Sarebbe pizzo se qualcuno, minacciandomi di ritorsioni, mi avesse costretto a pagare…
    Qui me li hanno tolti senza dire niente… al limite è furto! 😀

    @Ornella vuoi ridere?
    A me non autorizzano gli straordinari perchè ho chiesto che non mi vengano pagati ma accumulati in banca ore… (ma almeno così mi tassano solo i premi :-DDDD)

    Ora che ci penso… lunedì chiedo un incontro con il rappresentante sindacale… costringermi alla retribuzione significa costringermi al 35 % di tasse… wow potrebbe essere mobbing ahahahha

  4. Giusto, altrimenti come prendo la pensione io? 

  5. Lo Stato siamo noi, perciò grazie!

  6. Visto la fine che fanno i miei straordinari a furia di trattenute, anche io ho optato per la banca ore e mi prendo ogni tanto un giorno di riposo
    Elisa

  7. Pizzo, pizzo…mai stata interrogata (e “ritorsionata”) dalla Agenzia delle Entrate per uno scontrino malfotocopiato? 🙂

  8. Masso con i debiti scongiuri a oggi, 28.02.2011, con due interventi alle ginocchia, un intervento importante ai denti… l'Agenzia delle Entrate ha ben pensato di fare a meno di me.
    Devo dire a mia parziale discolpa, o totale colpa dipende dai casi, che non porto in detrazione le medicine (ne prendo poche grazie a Dio e perdo sistematicamente lo scontrino parlante o la prescrizione)

    Quindi niente pizzo, rigetto la cosa… ho ritirato il CUD oggi… se non fosse che abito la casa dei miei e che loro pagano tutte le utenze sarei sotto la soglia di indigenza (o meglio ho un cud che riporta 22.000 €/lordi), invece passo per benestante…

Dimmi la tua

