Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Stylish blogger award


Ho ricevuto un premio da una lurker, non so quanti possano vantare un simile primato.
Devo dire 7 cose di me e passarlo a 10 blogger, chi mi conosce sa che non passo le catene quindi chi lo vuole se lo piglia.
In sei anni di blog credo di aver già detto tutto di me ma ci provo lo stesso.
Intanto metto la motivazione con la quale Speranza mi ha rifilato sta rogna :
"Ah. qui mi diverto! La nostra amica è troppo toga! Non sa che esisto e me la rido sotto i baffi"

1. Non sfidatemi, se volete farmi fare una cosa mettetela sotto forma di sfida. Se avessi capito meglio questa mia particolarità il mondo sarebbe stato mio

2. Che nessuno tocchi la mia famiglia o i miei amici, sono dotata un forte senso di protezione.

3. Con gli anni che passano si evidenzia un tratto caratteriale del mio segno zodiacale: quando organizzo una cena, un incontro, una qualsiasi cosa tutto deve filare esattamente come l'ho pensato, cerco di prevenire qualsiasi contrattempo.

4. Prendo fuoco facilmente ma non mi spengo con altrettanta facilità

5. Mi piace leggere, mi diverto a scrivere (cazzate spesso) ma non mi hai attratto la carriera scrivana.

6. Fumo ma ogni sigaretta deve essere accompagnata da due Tic Tac alla menta altrimenti non fumo (e quando parto faccio le scorte)

7. Quando sono a casa, dopo il caffè post pranzo mi lascio sempre due dita di vino, c'è chi beve il grappino, chi l'amaro, chi il limoncello… io dopo il caffè bevo il vino. Questo fa sì che mia nonna tutte le volte mi guardi con faccia schifata e me ne chieda conto, qusto fa sì che la sorella, mia zia, le dica tutte le volte:"Pina m se a lei piace così!"…. questo circa 150 volte l'anno…

Commenti su: "Stylish blogger award" (10)

  1. Brava. Hai lavorato con impegno e bene!
    Speranza

  2. sui primi 4 siamo pressoché identiche…ma di che segno sei?

  3. @Speranza… ahahahhah

    @Norma mi fai una domanda difficile… sono del segno della Vergine ma sono Cuspide (e anche un po' TDC ma negli astri non c'è) sono nata il 21.09 alle 2.35 dovrei avere l'ascendente in Gemelli

  4. Cuspide? TDC? Parliamo di analisi matematica? 😀

    Mia zia Rina fa peggio di te: quando beve il caffè lo allunga con il vino, in proporzione 1:1

    Ma se ti faccio sparire i tic-tac ti innervosisci quanto un fumatore cui hanno nascosto le sigarette?

  5. @Wil diciamo che è quasi impossibile che io sia sprovvista dell'une e delle altre ma se ci riesci…. te ne sarà grata mia madre 😛

  6. TDC è quello che penso io?!

  7. Penso di sì Povna… ti confermo tra un paio d'ore 😛

  8. dev'essere l'esser cuspide, allora (cancro/leone asc leone)…
    TDC è intercambiabile con TDM?

  9. Il vino dopo il caffè? Per forza la nonna ti guarda male…

  10. Ma come hai fatto a sapere che avevi vinto il premio?

Dimmi la tua

