Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Raccolta differenziata


Seguendo le italiche vicende la mia mente sempre in fermento è stata colpita in modo subliminale dalle avvenenti, e talvolta rifatte, protagoniste.
Tutta invidia dirà qualcuno.
Come me ne sono accorta si domanderà qualcun altro.
Presto detto.
La mia mente ha eleborato un quesito al quale al momento non ho trovato risposta.
Quando una siliconata o botulinata (vale ovviamente anche al maschile) muore come vengono trattate le materie plastiche presenti nel corpo?
Cioè il silicone è inquinante e il botulino è quello che si genera nei prodotti a lunga conservazione ed è mortale.
Quindi se me le cremano bruciamo la plastica e si inquina, se me le sotterrano mi possono inquinare le falde acquifere….
Insomma io butto l'immondizia praticamente tutta la settimana e poi accade questo?????

Qualcuno ha idee?

Commenti su: "Raccolta differenziata" (10)

  1. ma non dovevi fare un post su Mike Bongiorno?! 😉

  2. Nooooo Mi serviva solo la salma per l'esempio .-P

  3. e per lo smaltimento di robe tipo pompette & C?

  4. Mah, a metterla così sei costretta a sperare che durino per sempre come i loro compari uomini 😛

  5. Tu la vedi da una prospettiva ambientalista, ma a me invece sorgono dei dubbi da storica: ma gli archeologi dell'anno 3000, scoprendo le nostre sepolture e analizzando i nostri scheletri, si troveranno di fronte a strani corredi funebri composti da lunette di plastica trasparente?!

    Ossantocielo.
    Tu pensa a tutte le ipotesi assurde che avanzeranno, se non riescono a capire di che si tratta.

  6. No, ma insomma, dobbiamo già preoccuparci delle scorie radiattive e mi metti anche questa pulce nell'orecchio?

  7. Che schifo! 😀

  8. Siete utili come un riccio nelle mutande!
    E io che mi preoccupo dell'ambiente!

  9. Ottimismo cosmico, eh? 

Dimmi la tua

