Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Se non ora quando?


Tutte radical-chic… quelle che non sono radical-chic sono strumentalizzate.
Quelli che erano con Ferrara sabato tutti cervelli pensanti autonomamente e disinteressati…

I numeri a confronto delle due manifestazioni parlano chiaro.
Fino a pochi giorni fa il premier tuonava sulla legittimità della sua poltrona con la volontà popolare.
Oggi è ai minimi storici in fatto di gradimento e La Russa tuona che il governo non può cadere per volontà popolare!
Tanto tuonò che piovve….

Ma vi capita di accendere la tv?
Visto che fine ha fatto lo "zio" di Ruby?

Commenti su: "Se non ora quando?" (10)

  1. Ciao ti leggo da un po'. Ti ho premiato con una di quelle catene che girano nei blog. Se ti va passa da me.
    Speranza

  2. come al solito sei una grande: sintetica e definitiva. in quale delle tue molte possibili piazze eri?

  3. Ho provato a raggiungere Roma e mai come questa volta non mi ha infastidito il traffico… di fatto l'ho sentita per radio perchè non sono arrivata a Piazza del popolo e poi me la son vista interamente via web

    @Speranza mi segui da un po'? e sei ancora sana di mente????
    fiuuuuuuu
    Son passata e non ho visto il premio ma lo splendido post su cagliari ed è già un premio :-)))))

  4. Ah, scusa devi cercare il post "La cicogna vola award II".  Certo che sono sana, anche tu! Grazie per i complimenti al post.
    Credo che tra blogspot e splinder ci siano problemi d'incompatibilità , ma non demordo. Ciao!

  5. Hai visto che adesso è spuntato anche un fratello di Ruby?

  6. Roberto ma come sperava che gli credessero?
    a- è egiziano come Mubarack e si sa che Ruby è del lato marocchino della famiglia…
    b- è maschio
    c- è fuori quota….

    😦

  7. Non ho seguito nei dettagli la manifestazione. Mi pare di aver capito che le persone mobilitate fossero dell'ordine del milione. Probabilmente ci saranno un altro paio di milioni di cittadini che non si sono fatti lobotomizzare delle tv. Troppa poca gente per cambiare le cose.

  8. Io a Torino c'ero
    La fine dello zio di Ruby mi fa ben sperare
    Elisa

  9. @Elisa mi piacerebbe che non fosse necessario scendere in piazza per quasi un mese, tolto lui all'orizzonte non è che ci sia l'arcobaleno…

  10. Infatti, Viv. Lui e la sua inconcludente (nonché perniciosa) cricca devono andarsene. Ma c'è chi possa subentrare dignitosamente?

Dimmi la tua

