Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Drin….


"Simona c'è una telefonata in diretta"
"Oh, e chi è? Pronto?"
"Buonasera Simona, sono il direttore Masi, volevo dire che non mi dissocio dal suo programma perchè perfettamente in linea con le linee della rete"

Ecco appunto… (e non è per difendere Santoro che detesto)

Qualità gente… qualità e spessore!!!!!

Commenti su: "Drin…." (8)

  1. pensa che per far concorrenza all'isola hanno prolungato il big fratello fino ad aprile ….  

  2. sono orgogliosa di affermare che manco avevo capito chi fosse Simona. Se non avessi letto il trafiletto su repubblica stamattina sarei rimasta col dubbio…. per me possono chiudere sia l'isola dei penosi sia il grande bordello, se ci capito facendo zapping, velocizzo il dito sul telecomando

    e siamo messi sempre meglio…. ma masi…. ma ci è o ci fa?

  3. Fatemi capire: Masi ha chiamato Simona (presumo Ventura) per dirle che la sua trasmissione è in linea con la politica della rai?
    Spero sia uno scherzo!

    Rispondo a madamabavareisa: Masi c'è. C'è quando si tratta di intascare gli utili stando dalla parte di chi comanda, senza porsi particolari problemi di etica professionale (forse perché non ce l'ha, un'etica professionale).

  4. @Wil nessuno scherzo…
    @Norma non le guardo nemmeno io, avevo visto il tg2 e poi ero al pc e non ho cambiato canale, è iniziata la trasmissione e voilà…
    Ma poi ho cambiato canale :-)))))

  5. Mi ricordo benissimo l'ultima puntata di "Quelli che… il calcio" (dico ultima perché parlo di quello vero, fino al 2001 – il resto è tristezza), quando Fazio, testé edittato, lasciò con la famosa: "In bocca al lupo, Simona, e non me la rovinare troppo, che io torno"…
    Sigh.

  6. wil sì..era una domanda retorica la mia… certo etica zero, ormai, a sta gente gli si invidia solo l'elasticità fisica, che dovessi genuflettermi di continuo come fa lui io piegarmi a 90 come minzolini resterei incriccata

  7. Effettivamente anch'io ho impiegato un po' prima di capire chi fosse Simona. Il GF sino ad aprile? Ma che è? E ad aprlie cosa succede? Arrivano i russi e li liberano come a Birkenau?

  8. Simona ventura che riceve il viatico di Masi, o perdindirindina !!!
    Se quelli sono i programmi con il via libera del Direttore Rai siamo a posto su quella che sarà la prossima – sempre peggiore – qualità del palinsesto.
    Anche io preferivo Fazio come conduttore di Quelli che il calcio che ho continuato a vederlo con SuperSimo che fino a quando c'era Gene Gnocchi si conteneva ed era anche brava.
    Ora inguardabile…. per l'isola dei famosi no comment
    Elisa

Dimmi la tua

