Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

E' tornato!


Il martedì, giornata corta in ufficio, sono di ramazza a casa.
Se c'è una cosa che non sopporto è lavare i balconi, l'inverno con la scusa che piove mi esento; oggi però era una bella giornata e ho deciso di affrontare quello della cucina e del soggiorno (che è uno unico).
Ho scoperto con raccapriccio che è tornato Billy il piccione (lui o un suo parente altrettanto dissinterico!).
Oltre al pavimento mi è toccato smerdare anche il divisorio in ferro e vetro che divide il balcone dai vicini.
Stavolta anzichè arricchire il signor Ikea i dissuasori me li frabbrico da me, ora chiamo mio padre e gli dico di farmi trovare per venerdì un rotolo di fil di ferro e 7-8 metri di bacchette di legno!
Che la guerra abbia inizio!

p.s. quando splinder mi costringe a formattare il post a mano mi vien voglia di mettere i dissuasori sulle loro sedie…

Commenti su: "E' tornato!" (5)

  1. l'alternativa è aprire un centro di tiro al piccione in balcone, e considerato che nel cielo di fronte al massimo ogni tanto ci passano anche aerei… anche ad aver buona mira non penso che saranno gli aerei a cascare…

  2. ma povera bestia!

  3. Io in collina ho la gazza che oltre a fregare il cibo dei gatti si appollaia sul cancello e tira giù delle cagate impressionanti. Porca miseria. Garibalda, poi, una volta cercava di prenderla. Poi ha capito che vola, quindi la lascia stare. Ho perso anche il deterrente canino.

  4. Comprati un falchetto…

  5. A chi lo dici abito in un quartiere ad alta densità di piccioni e con una signora che li nutre clendestinamente con becchime. Tutte le mattine devi fare lo slalom tra tappeti di piccione e cercare di non essere travolta quando si mettono a volare.
    Elisa

Dimmi la tua

