Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Isolamento


Oggi alla Stazione Termini c'è stato un furto di rame, si commentava e CP ci ha illuminati:

CP:"Rubano il rame perchè è prezioso, è un ottimo isolante"
IO:"Ma che stai a di'? ma quale isolante?"
CP:"Ti dico di sì, è uno dei migliori conduttori e isolanti"
IO:"Insieme?"
CP:"Certo!"
IO:"…"

Non so se il Prof. di Tecnologia e Progettazione è anora vivo ma ho percepito netto lo sgomento di quello di Elettrotecnica!

Commenti su: "Isolamento" (8)

  1. Ma…. ma…. ma…. Non ho parole!
    L’Economa Domestica

  2. Alcune persone sono geniali, non c'è altro da aggiungere.

  3. sarei curiosa di sapere come usa come presine in cucina

  4. cosa, non come… azz, oggi sono disgrafica

  5. e di tutto il resto del consiglio di classe… 😉

  6. L'importante è esserne convinta!!!
     E mi pare che lo sia . Parlo di CP;))
    na sagoma
    di certo non t'annoi

  7. Meraviglioso.

  8. L'ingegnere avrebbe reciso la giugulare di CP senza pensarci un secondo di più. Oppure sarebbe finito all'ospedale per l'attacco di rabbia. Una delle due.

Dimmi la tua

