Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Vecchie abitudini


Si è tolta gli stivali perchè ha caldo ai piedi, se li annusa dichiarando orgogliosamente che non le puzzano, l'operazione si è ovviamente svolta alla scrivania portando i piedi al naso.
Ha poi portato avanti una interessante dissertazione su quanto sono sexy i calzini con le gonne e le scarpe aperte.
Anno nuovo… CP vecchia…

Commenti su: "Vecchie abitudini" (22)

  1. Ohsantapazienza!

  2. Ma è matta davvero!

    Ciao, R

  3. no, scusa, fammi capire: e tu speravi forse che cambiasse? non è abbastanza la crisi, il global warming e l'attentato in America, tanto per dire. che cosa altro volevi far succedere???

  4. Un bellissimo ragalo per il prossimo CP's compleanno!
    Galateo in edizione economica, non per essee tirchi ma per non veder buttati dalla finestra i soldini per chi rischia di non saperlo mettere in pratica! 😉

    Prossimo surplus di pazienza… te lo spedisco in posta celere! 
    Bentornata Viv! 

  5. Io tifo per CP.  Libertà ai piedi di tutto il mondo… anche a quelli puzzolenti!

  6. Ma che schifo

  7. Questa scena, immaginata mio malgrado, mi ha fatto girare lo stomaco…. :s

  8. hehehe, che soggetto!

  9. Dai, almeno non puoi annoiarti … 

  10. eh che schifo;)))
    Noblesse oblige;)))

    Ti sono vicina;)))

  11. Gasp!
    Le presento il prof Magli?
    Lui non si annusa mai, però puzza!

  12. Bonjour finesse!!!

  13. Oh ma che schifo, cioè.

  14. Se è per questo oggi ha fatto sembrare gli scaricatori di porto delle educande… e io non sono una che si scandalizza…

  15. utente anonimo ha detto:

    o che immagine…  va beh..

    ti rispondo pure qui sul quesito culinario…
    in periodo di "no-lattosio" per mia figlia, ho scoperto che la pasta sfoglia pronta noncontiene lattosio, perché la fanno con margarine vegetali… che in tempi normali ai puristi della sfoglia fan cagar, ma in questi casi ben vengano… io la prendo alla carr….our…. non so se c'è da te, comunque verifica solos e ci sono "tracce", ma mi pare che quella più conosciuta della B. non ne abbia.
    Detto questo, vai di mele uvetta noci cannella o a gusto e…strudelizzi…
    Io non ho una ricetta sottomano, se vuoi fare una ricerca con san gugol metti strudel di mele + sfoglia e ne trovi….
    al momento, dovendo escludere anche le uova, non mi viene proprio niente di più…appetibile, idee sì ma tristi tristi… (tipo pasta brisèe all'olio ripiena di… di? no, non ci voglio pensare…:-) )

  16. ti passo questo link…. mai fatta, ma la fonte è affidabile..
    http://www.kitchenbloodykitchen.com/2010/04/torta-allarancio.html

    ziao…!

  17. Ah, i colleghi, i colleghi…
    Cosa sarebbe la vita senza colleghi?

    Un paradiso!

  18. Norma lo strudel di mele non piace a me… ma chi l'ha detto che si deve rispettare la tradizione????
    Mi è appena venuta un'idea… poi ti dirò mercoledì se non muore nessuno 😛

  19. la torta al'arancia nemmeno?  dimmi l'idea (via mail) che magari prima di far morir qualcuno pensiamo qualcosa (e poi serve anche a me! 😉 )

  20. ahahahha Norma niente di pericoloso 😀
    Pensavo semplicemente di fare uno strudel di fragole o qualcosa di simile

  21. Comunque CP è ginnica… a me non riuscirebbe annusarmi i piedi. Anche mi venisse voglia di farlo, intendo. Cosa che finora non è mai capitata.

  22. nihilalieno ha infilato un dito in una piaga… ohibò… io inizio a faticare a smaltarmele le unghie…in estate… e pensare che trascorre un anno da un'estate all'altra….

    strudel alle fragole, viv? uhm…. perché non pesche cacao e amaretti?..nell'amaretto c'è solo albume… se non è vietato, è un abbinamento golosissimo…!!

Dimmi la tua

