Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Non credo agli oroscopi ma ne ho trovato uno che mi piace per l'augurio che fa per l'anno che viene…

"Vergine
23 agosto – 22 settembre

“Che posso fare con questo desiderio eterno?” è il primo verso di Assouf, una canzone del complesso musicale africano Tinariwen. Nel resto del brano, la voce del gruppo non dà mai una risposta definitiva, ma mentre elenca tutte le possibilità, la band suona un sacco di bella musica. Ti consiglio di eleggere la domanda dei Tinariwen a tuo interrogativo del 2011. Meditando su come suscitare, coltivare e indirizzare il tuo ineffabile e insaziabile desiderio, farai un ottimo uso del tuo tempo. (Se vuoi ascoltare la canzone vai su intern.az/envkDd)"

Se siete interessati al Vostro lo trovate qui

Commenti su: "E con questo Vi auguro Buona Fine e Buon principio" (10)

  1. Allora, buon anno!

  2.  “Una mente di second’ordine è felice solo quando pensa come la minoranza. Una mente di prim’ordine è felice solo quando pensa” (A..A. Milne). Questa mi ha ricordato tanto te. Buon anno 

  3. Sì, beh, noi, comunque, ce ne andiamo in montagna: auguriauguriauguri e a risentirci al nostro rientro!!!

  4. Oroscopo molto interessante;  anche più attendibile della media, dire  ^__^

    Auguri!

  5. finora su quelli che ho curiosato ho letto cose inquietanti… ora vado a leggermi questo…
    (forse son io che sono inquieta…la pupa sta per partire e io sto già aspettando che torni… )

  6. Ricambio gli auguri a Tutti…

    Roberto mi hai fatto arrossire e non cosa così scontata :-))))

  7. Tantissimi auguri di buon anno a te,alla tua famiglia e al tuo cagnolino!

  8. che carino
    ho cliccato sul link e,,,ho letto tutto quello che riguarda l'Acquario;))
    poi mi scelgo quello che più mi piace…mapenso che sceglierò quello della mente citato da

    RobertoilGrigio

    me piace e mi rispecchia
    ciao

  9. Ma che bello 🙂
    La prima volta che leggo per intero un oroscopo e lo trovo pure piacevole 🙂
    Buon anno

  10. Beh, Rob è un grande, anche io leggo sempre qui

Dimmi la tua

