Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Chi mi conosce sa che mal sopporto i debiti e ancor di più amo le sfide
Qualche tempo fa sul blog di LGO si parlava delle professioni che ci sarebbero piaciute da bambini:
questa è la versione Viv veterinaria (non ho foto dove assisto veramente il veterinario nelle operazioni)

veterinaria

C' è stata poi la parentesi atletica…

ginnica

Con un passaggio nella musica e uno nella vita agreste… non ho travato foto che testomoniano il futuro da cow girl nè quello da poliziotta… mia madre interpellata al bisogno manca poco chiama la neuro…

indecisione

Commenti su: "Ogni promessa è un debito…" (8)

  1. Che donna fantastica :-))
    Il gattino mi ha commossa, ma davanti alle prodezze ginniche c'è da rimanere a bocca aperta (insomma, io sarei morta se mi avessero chiesto di fare le flessioni davanti a tutta quella gente!)
    Bellissime!

  2. Ehi, ma io nell'ultima foto scorgo un cestino che il mio occhio da fungaiolo non può che definire sospetto…

  3. @LGO non facevo le flessioni: era una parte di un esercizio a corpo libero 😀
    @Bongio in quell'occasione credo contenesse uova appena fatte ma quel cestino ospita tutt'oggi i funghi che trova mio padre 😀

  4. Insomma..lo sport ha perso un asso, la musica un /a Mozart
    Chi ci ha guadagnato???
    L'importante è essere contenta…
    + o-;)))

    ciao

  5. @Ilavi secondo me ci ha guadagnato: lo sport, la musica, gli animali e tutti gli altri .-)))))))
    Contenta?
    Ma sì, tutto sommato direi proprio di sì .-D

  6. Vedo che ne hai tentate tante.
    Ma nessuna ti avrebbe dato le grandi gioie che ti procura la collega di lavoro…..

  7. Quella musicale e quella agreste le ho avute pure io. Quella veterinaria no, perché ai veterinari tocca anche di sopprimere gli animali e io non ne sarei capace. Quella atletica… lasciamo perdere che è meglio.

  8. Benza ma tu sei bellissimo che ti importa??

Dimmi la tua

