Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Mi sembra di aver accennato, su queste pagine, di avere una fastidiosa epicondilite, anche conosciuta come "gomito del tennista".
Una concreta seccatura che blocca il btaccio all'altezza del gomito.
Dopo gli antinfiammatori per boca, dopo un'ecografia, dopo un tutore, dopo due scatole di cerotti specifici… siamo arrivati, forse alla conclusione:

Solo a Siena trovi gli antinfiammatori… per i cavalli!
Vi aggiorno se funziona… io ho iniziato stasera….

Commenti su: "" (21)

  1. TI PREGO, fammi sapere se funziona: io NON NE POSSO PIU', questa maledetta cosa mi sta praticamente impedendo di studiare (prova a immaginarti cosa voglia dire, dopo una giornata di sforzi, piegare il gomito per sottolineare un libro. Aaaagh!), e anche io ho fatto di TUTTO, senza risultati alcuni, ma beccandomi peraltro una interessante serie di effetti collaterali di alcune medicine che ho preso. A questo punto sarei disposta anche ad assumere antinfiammatori per dinosauri, se è il caso: è da agosto che ho male al gomito, sto incominciando a scocciarmi :-S

    P.S. Da epicondiliaca da epicondiliaca (:-P), ti segnalo questo post che sicuramente non avevi letto, all'epoca… dimmi se condividi 😛 (Lì ero nella fase più acuta: mi era appena venuto, e davvero non riuscivo a fare tutte queste cose!)

  2. Vado a leggere il post.
    Ho iniziato ieri sera con questa roba, la metti sul braccio e lo fasci con la pellicola, la mattina smonti e ti lavi.
    Mi dicono che devo farlo per almeno 10 giorni, l'amica che me l'ha prestato aveva l'epicondilite dichiarata cronicizazta, è più di un anno che non ha più dolore!

  3. Wow
    Calcolando che sono stata male già solo per gli effetti collaterali delle medicine per umani, non sono perfettamente certa che assumere medicinali per cavalli sia esattamente quello che mi ci vuole…
    … ma NON ME NE IMPORTA NIENTE: se mi dici che ti passa, me ne compero anche una TONNELLATA, di 'sta cosa! Fammi sapere 😀

    (Due o tre giorni fa, ho vissuto l'esperienza più umiliante e traumatica della mia vita: vecchietta di settant'anni, capelli bianchi, pure leggermente gobba, che PRETENDE di portarmi i sacchi della spesa fin sotto a casa mia, accorciando peraltro il suo percorso, "perché ha un'aria molto sofferente, signorina!". Pensavo che certe cose succedessero solo nella pubblicità del Flector, invece è successo anche a me. Nonostante il Flector).

  4. D'altra parte mio padre diceva sempre: matta come un cavallo.
    Ti conosceva?

  5. Non è da escludere Prof 😀

  6. Ma sei folle???? Ma che ti prendi???? 😮

    Io te l'ho semrpe detto che giochi troppo a tennis!!! (?) Riposati un po' nei we!

    Roby

  7. o, santo cielo… chi sa se esistono anche gli anti asma, da cavalli…!

  8. Povna se sei disposta a provare te li faccio cercare alla farmacia veterinaria di ravacciano (miei nuovi amici :-P)

  9. iiiiih brrrufff!

  10. Uh, che fastidio 'ste cose. Io suono da più di vent'anni ma l'ho sempre scampata. Il mio attuale batterista ce l'ha addosso da sei mesi, porca miseria. Meno male che ha già registrato, sennò erano c***i amari.

  11. Se vuoi metto un po' di unguento in una busta e te lo mando mercoledì…:-D

  12. Ma non mi (ci) dite così… sei mesi? Cronicizzata? Ma veramente?
    Il bello è che ha pure un nome idiota: se vado in giro a dire che ho il braccio destro semi-paralizzato a causa del gomito del tennista, la gente mi guarda malissimo con l'aria di dire "eeeh, quante storie per una malattia da niente!".

    Viviana, sei la mia ultima speranza: TI PREGO, dimmi che la medicina da cavalli serve a qualcosa 😀

  13. Lucia io stasera la metto per il secondo giorno… al momento, ovviamente, non ho benefici ma neanche effetti collaterali strani…
    C'è da dire che io ho la pelle dura… e questa roba è studiata per passare il pelo del cavallo… se tu sei più delicata magari ti fa irritazione… boh!
    Comunque ti aggiorno tranquilla 😀

  14. Più che altro, è che quest'estate ho preso delle medicine per bocca che mi hanno dato dei "lievissimi" effetti collaterali: tipo che a un certo punto ho avuto delle allucinazioni, e ho creduto di sentire il diavolo che mi cantava una canzone. (No comment).
    Ho come il vago timore che, prendendo un farmaco per cavalli, di questo passo mi ritroverei direttamente a un sabba… ma se mi dici che funziona, SON DISPOSTA A FARLO 😀

    (E comunque, se domani mattina tu dovessi incrociare Satana alla fermata del tram, non ti preoccupare: non è grave; vai tranquilla… ;-P)

  15. io sono delicatuccia, però… sai, se tanto mi dà tanto, visto che si parla sempre di "ronzini asmatici"…!

  16. ma i cavalli sono quelli del Palio???
    ;))

  17. Conoscevo un molto longevo vecchio signore che si faceva curare esclusivamente dal veterinario (era suo figlio)… giustamente i veterinari sono abituati ad avere a che fare con organismi molto diversi (la dose per un alano e per uno yorkshire non può essere identica) e quindi per loro non è un problema… solo che per farti la ricetta ti chiedono quanto pesi!

  18. 8 dicembre 2010
    Immacolata Concezione della Vergine Maria

    Auguri di cuore!

    Tota pulchra es, Maria.
    Et macula originalis non est in Te.

    Tu gloria Ierusalem.
    Tu laetitia Israel.

    Tu honorificentia populi nostri.
    Tu advocata peccatorum.

    O Maria, o Maria.
    Virgo prudentissima.

    Mater clementissima.
    Ora pro nobis.

    Intercede pro nobis.
    Ad Dominum Iesum Christum.

     

  19. Stanotte ho sognato di essere aggredita da un pazzo che mi mordeva il gomito. Poi mi sono svegliata, e ho realizzato che il gomito mi faceva male per davvero, altro che mozzicatori folli.

    Come va con la tua crema per cavalli?

  20. @Lucyette sto continuando la cura, non sono ancora 10 giorni.
    Però devo dire che va un po' meglio!
    Ho scoperto che dormire con il braccio a riposo* aiuta molto (e mi evita di sognare che mi mordano il gomito!)

    *cerco di dormire come se avessi il braccio al collo

  21. Beh, se va un po' meglio è un gran buon segno!!
    Io NON riesco assolutamente a addormentarmi se non sono a pancia in giù con il braccio destro piegato a 90° sotto il cuscino (ho provato a cambiar posizione millemila volte, soprattutto da quando ho male al gomito, ma niente da fare: se non son messa così, non riesco proprio a prender sonno). Il gomito mi fa male, quindi suppongo non sia la posizione più adatta in assoluto, ma non so che farci…

    Beh! Buona guarigione, allora! Se va un po' meglio, direi che è davvero un buon segno! 😀

Dimmi la tua

