Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

A Federica


Ci sono buone possibilità che neanche leggerai questa "cosa", se ti dicessi:"Ti ho dedicato un post" mi risponderesti:"Che???"
Oggi festeggi il compleanno!
La nostra è stata un'amicizia nata condividendo il lavoro, all'inizio ci siamo annusate, avevamo approcci diametralmente opposti, io ero la testa di toro, quella che prendeva tutto di petto tu eri quella che con fare distaccato faceva da compensazione 😛
Poi ci sono state le feste, le serate, il viaggio negli USA (a Boston ti avrei voluto picchiare, a Miami noi a prendere il sole in topless e la gente ci guardava male), i w-e a Vasto (con quella porta in faccia), Bologna, le Marche.
Tu e Maria Grazia che in un periodo per me difficile mi fate la sorpresa, l'inaugurazione del ristorante quando da Roma siete partiti in 15, le lacrime ricacciate indietro ed il cuore che scoppiava.
Ma anche le cene "tranquille" a casa tua, o i dolori condivisi senza bisogno di parole.
Spesso in me prevale il lato "orso" ma ti auguro i più splendidi 40 anni della tua vita amica mia, che i sogni ancora nel cassetto trovino presto una via di fuga verso la realtà!

Commenti su: "A Federica" (3)

  1. E allora auguri auguri auguri anche da qui, a Federica :-))

  2. Amicizia.
    Un gran valore

  3. :')))

    Che bella l'amicizia vera…
    Auguri a Federica in ritardo! 🙂

    Roby

Dimmi la tua

