Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Contenziosi in famiglia…


Ayla vuole entrare in casa, mia madre non vuole… dialoghi tra umani e canidi… non sono riuscita a ruotare il video ergo o girate la vostra capoccia di 90° o trovate il modo di ruotare il monitor… se poi qualcuno sa girarmi il video su flickr metta le istruzioni nei commenti

Commenti su: "Contenziosi in famiglia…" (13)

  1. Tutto sto baccano solo perchè voleva una ghiottoneria? Ma tu guarda che caratterino, in compenso si fa capire e molto bene! Ora vado a vedere le funzioni di Flickr per la rotazione. Per le foto lo so fare

  2. Insomma, tua madre ha avuto l'ultima parola giusto perchè Ayla aveva la bocca piena!
    Che bella vocina che ha…

  3. E' uno spasso… le mancano vocali e consonanti ma per il resto si fa' capire eccome 😀

  4. utente anonimo ha detto:

    simpaticissimo…nn molla finchè nn ottiene qualcosa eheh!!! .Sai qual'è la cosa più strana?…la mia posizione x guardare il video…torsione di 90° del mio collo con curiosità di mio marito che nn essendo a portata di schermo ha assunto l'espressione di un ?. tornando al cucciolo: si farà strada nella vita … sa quello che vuole!!! 

  5. come fa a resistere tua mamma?!?!?

  6. è uno spasso

  7. m da chi avrà preso????;)))))
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. il Benza avrebbe fatto uscire tua madre…

  9. Sì, esattamente: ti dico solo che quando abbiamo scelto il divano si parlava del divano per Garibalda

  10. Ma poveraaaaaaaa,  cosa aveva fatto di male?

  11. Elisa nulla 🙂 Ayla vuole entrare in casa e mia madre non vuole…
    E' una guerra costante se la porta di casa non è ben chiusa lei entra di nascosto, di solito ce ne accorgiamo perchè mia nonna urla 😛
    In casa mia l'educazione canina prevede che i cani stanno in giardino, Ayla non sembra essere d'accordo 😀

  12. Pe me puoi anche lasciarlo così com'è. Vedo solo un buco nero 😛

  13. E che plug in ti manca? è un video caricato sul mio flickr…

Dimmi la tua

