Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Buon w-e…


Capita, talvolta, che a raccontare le avventure di CP mi senta un po' in colpa, ma non oggi, non dopo la sequenza di stronzate dette fino ad ora!

Episodio 1
Ore 7.45 – stanza 202
Lei arriva canticchiando, e continuerà per tutta la mattina, la colonna sonora per lei, un pio desiderio per noi (nella versione originale) è: "Dammi una lametta che mi taglio il pene".
Si ignorano i corti circuiti che l'hanno portata a sostituire "vene, no… non canta tutta la canzone solo questa frase, in reapet

Episodio 2
ore 9 circa – stanza 202
CP:"Viv?"
Io:"Dimmi"
CP:"Quanto tempo ci vuole per arrivare sulla Luna?" (il tono è quello di chi ti chiede quanto ci metti a tornare a casa)
Io:"Ma che ca**o ne so???? e poi ma che te ne frega???
CP:"ah non lo sai? lo cerco su google"

Episodio 3
ore 10.30 – stanza 202
CP:"Lo sai che adesso le aziende cercano più i laureati in matematica che quelli in ingegneria?"
Io"…"
CP:" sembra che siano più bravi"
Io:"Hanno maggiore elasticità mentale, gli ingegneri lo sanno tutti sono piuttosto rigidi tranne poche eccezioni"
CP:"MA CHE DICIIIIII….GLI ING POCO FANTASIOSI ED ELASTICI??? MA SE LO DICE LA PAROLA STESSA: GLI INGEGNERI INGEGNANO"
Io:"vado a fumare"

Episodio 4
11.30 – stanza 202
CP:"Ho vinto qui su internet, aiutami a decidere"
Io:"lascia perdere è una fregatura"
CP:"Ti dico che ho vinto"

La scelta è tra un Mac, un Ipod ed un Iphon

Io:"Prendi il MAC"
CP:"Ma che ci faccio???? ce l'ho il computer"
Io:"Allora prendi l'Iphon"
CP:"E che ci faccio????"
Io:"Ma che mi hai chiamata a fare???? e poi che ci fai con l'ipod"
CP:"infatti non mi serve"

Commenti su: "Buon w-e…" (7)

  1. Dopo queste cronache di ordinaria follia, lo credo bene che ti godrai il tuo più che meritato, w.e.  .Anzi dovrebbe durare quattro giorni per ritornare pimpante al tuo lavoro!

  2. Ahahahhahaha!!!Mandala un po' qui da me, dai, almno ci facciamo 4 risate! :p

  3. ahahahahahahahahahahahahahah…da esaurimento nervoso!

  4. Non sei stata gentile con CP, dovevi aiutarla a pianificare le sue vacanze sulla Luna (probabilmente ha letto Ariosto e voleva andare a cercare il suo senno perduto) … come punizione, ti toccherà tenertela ancora in ufficio. E senza senno.E poi è vero: con la crisi che c'è, conosco un sacco di ingegneri che si ingegnano per vivere…

  5. il numero 2 è favoloso! CP se ne va tutti i we a riscrivere la Guida galattica per autostoppisti e tu la prendi pure in giro… pfui!

  6. In classe mia ci starebbe proprio bene…

  7. E comunque, quanto ci si mette ad arrivare sulla Luna, insomma???

Dimmi la tua

