Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Rientri traumatici…



Avere una casa grande è cosa bella, puoi accogliere gli amici, puoi ospitarli, ecc ma devi anche pulirla.
La sindrome da Cenerentola non ha mai fatto parte del mio bagaglio ed oggi, con il primo pomeriggio libero dal rientro dalle ferie, si è posto l'annoso interrogativo: Da Dove Comincio?
Ben sapendo che la "voglia" mi avrebbe presto abbandonato ha dato preferenza a bagno e cucina (e relativo corridoio), restano tre camere da letto, un salone e l'ingresso… di questo passo quando ho finito è tempo di ricominciare…
Urge aiuto che la schiavitù della casa non fa per me…

Commenti su: "Rientri traumatici…" (5)

  1. Chiudere a chiave le stanze che non usi?Occhio non vede…

  2. utente anonimo ha detto:

    coraggio, é stato anche il mio tomento in agosto .. perché avevo deciso di fare finalmente quell'ordine che mi mancava da tempo, stile "pulizie di pasqua".  Ci ho provato, ho iniziato, ma mentre eliminavo alcune cose ne entravano altre… Che dire, così o pomì …Wilma

  3. Beh, io nella casa al mare ho trovato centinaia di ragni! Tra cui due ENORMI e pelosi!

  4. se vuoi, appena torna, ti mando A.!

  5. utente anonimo ha detto:

    Hai spolverato anche le inferriate?BR

Dimmi la tua

