Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Da 4 a 5


Non sono i miei voti, per quanto se pubblicassi la scannerizzazione delle mie pagelle potrebbe anche essere, ma udite udite… dopo quattro anni passati a lavorare con un livello decisamente inferiore alle mie mansioni (tralasciando le competenze altrimenti mi viene un travaso di bile) pochi minuti fa mi hanno consegnato la lettera di promozione… non che sia chissà cosa ma se non altro ora il mansionario dice che so scrivere… prima il livello era di quelli che fanno le O con il bicchiere…
Ora devo decidere come spenderò il lauto aumento (credo siano circa 20 €) e vi offro virtulamente da bere (per chi lo vuole reale da bere faccia in modo di intercettare le mie rotte 🙂

Commenti su: "Da 4 a 5" (9)

  1. Complimenti!!!Il mio contratto dice invece che dovrei fare delle cose che però non posso fare mentre in realtà faccio tutt'altro.E mi pagano anche poco.:)

  2. Un sorriso e un brindisi virtuale!

  3. Congratulazioni . . .  e per il brindisi, chissà, che non ci si possa vedere mese prossimo! Ciao, R 

  4. Complimenti e se passo dalle tue parti accetto l'invito Elisa

  5. I miei complimenti!!!

  6. Congratulations. E non dire 20 euro al mese, dì che prendi 240 euro in più annui…. fa più effetto

  7. Uèla, però!Adesso ti diamo del Lei?

  8. No, che avete capito? Sono 20 euro ogni venti anni…. XD

  9. Nuovi e fantasmagorici calcoli pongono l'aumento probabilmente intorno ai 70 € netti/mese, il mistero sarò svelato solo il 27 agosto però…A tutti: grazie 🙂 e mi impegno a pagare da bere a tutti (non virtualmente) alla prima occasione utile :-DProf preferirei tu mi dessi del Voi :-PNihil prrrrrrrrrr

Dimmi la tua

