Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Come Back


Al grido di "Solleone non avrai il mio scalpo" siamo sopravvissuti…
Dama del Sole alle 8 ha mandato un sms per dire che aveva perso il treno, per due giorni ha sostenuto che la colpa era del taxi che ha ritardato, nessuno le ha creduto in quanto è dal 2 giugno 2007 che perde treni sia all'andata che al ritorno… Con questa conferma abbiamo potuto considerare inziato il Raduno!
Recuperata profemate e corredate oltre che di viveri (stavolta ha fatto tutto profemate ma aveva pensato a tutto anche al prosecco per l'aperitivo ) anche del cestino english style siamo andate in stazione.
Alle 12 avevamo a bordo la dimenticata dal tassista, meta le Cascine.
Il posto è sempre il solito: da un lato i cessi, dall'altro la fontanella, davanti i sudamericani che giocano a pallone, alle spalle la vasca dei cigni, il punto è strategico perchè studi effettuati indicano quel punto come quello a maggior concentrazione di insetti…
Alle 12.45 era previsto l'arrivo di albatro900, in tranvia causa perdita del passaggio in macchina.
Si incontra con Wilcoyote a Piazza Vittorio Emanuele, gli vado incontro in macchina perchè siamo sui 40° all'ombra

io:- Ragazzi sono davanti al baracchino dei panini con la porchetta, a 20 metri dalla fermata della tranvia
Loro nella persona di Wilcoyote:- Albatros è appena sceso, arriviamo
Io dono 15 minuti sotto il sole:- dove cazzo siete?
Loro:-eheh stiamo arrivando… ma ci sono un sacco di baracchini…
Io:- NO ce n'è uno solo…. e ci sono davanti io!
Loro:-Arriviamo
Io dopo aver fatto tutto il viale in macchina un'altra volta:-Ditemi esattamente cosa vedete
Loro nella persona di Wilcoyote:- sono tre volte che giriamo intorno alla statua di Vittorio Emanuele…
Io:-E vi state divertendo???? vi è venuto il dubbio che scesi dalla tranvia doveste andare a destra invece che a sinistra? vi vengo incontro a piedi…

Li vedo in lontananza e gli urlo:-Ma chi è il pazzo che vi manda in giro da soli??????

(non ho voglia di linkarli ma se siete curiosi li trovate nella colonna di destra…)

Commenti su: "Come Back" (4)

  1. Ahahahah! Conosci della gente davvero strana, Viv….WILchi?

  2. D'altra parte, son Fuori di testa…

  3. Ahahahah!!…………………E poi…………???(E comunque è vero che non sono riuscita a prendere il taxi……….!):DDD

  4. che gente, davvero….:-)Alb

Dimmi la tua

