Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Domani i Fuori di Testa si radunano, un numero esiguo di Fuori di Testa potremmo osare i più scemi
Il raduno si terrà a Firenze (che ormai è stata, suo malgrado, scelta come patria dei FdT), per essere esatti faremo un picnic alle Cascine… verso le 12…

Alle Cascine ci sarebbe la piscina ma noi faremo un picnic sul prato, possibilmente al sole, farà caldo ma noi ci faremo i gavettoni, potremmo fare il bagno in costume invece ci infradiceremo i vestiti altrimenti che Fuori di Testa saremmo?

Ovviamente non sarò online ma se entro lunedì non mi vedete andate a leggere la cronaca di Firenze… se ci fosse scritto che sono stati trovati 6 corpi carbonizzati in un prato alle cascine telefonate alla polizia e ditegli che siamo noi, significherà che i FdT sono stati battuti dal solleone.

Le iscrizioni al club dei Fuori di Testa, gratuita ma si deve dimostrare di essere all'altezza, sono sempre aperte quindi se qualcuno passa di qui e pensa di non poter fare a meno di una simile esperienza venga domani alle cascine e ci cerchi oppure mi mandi un pvt entro stasera

Annunci

Commenti su: "Fuori di Testa non a caso" (8)

  1. Mah… davvero fate questo? Verrò a vedervi e vi guarderò da lontano… mooolto lontano!!! Sicuramente dalla mia auto climatizzata ;P

  2. inutile che fai la vaga… il tuo sarà uno di quei corpi carbonizzati… 😛

  3. Il presidente onorario (eletto all'unanimità per evidenti meriti, per non aver capito una cosa facilissima da capire che ora, essendo il presidente onorario del FdT, non ricorda neppure) non sarà presente  ma raccomanda a tutti di colpire specialmente i dentro di testa eventualmente presenti in loco. In quanto colpire con i gavettoni solo i propri amici non sarebbe all'altezza.Mirate specialmente ogni suora presente in mio onore… (se si secca mandatela pure da me. Ma poi, se la innaffiate, non sarà più secca, no?)

  4. siamo ancora vivi… senza liquidi in corpo ma vivi…

  5. Senza liquidi in corpo? E dov'è finita tutta la birra?

  6. Il commento di profemate in realtà era mio…Nihil abbiamo sudato anche quella…

  7. Presidente Onorario, avresti dovuto esserci ;)Il gioco di parole su "secca" fa parte di quelle cose che i FdT premiano con… il premio chiavica. Questa volta è tuo!

  8. utente anonimo ha detto:

    Bei ricordi alle cascine di Firenze,devo dire ottima anche la cena post raduno 2008….spero di riuscire a vedervi prima o poi……

Dimmi la tua

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: