Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Salvatore è esigente, ha preteso la mia attenzione fino a poco fa…
Salvatore prima di fare il suo dovere ha voluto che mi spogliassi…
Salvatore è stato portato qui stamattina da mio padre che essendo uomo di mondo capisce le esigenze della figlia e non si mette a sindacalizzare (forse perchè a suo tempo è stato sindacalista…)
Salvatore ha dato un nuovo sprint alla mia vita…
Salvatore era quello che mancava alla mia vita…

Per i più curiosi qui le foto di Salvatore… sì lo so ha un filo di grigio ma secondo me aumenta il suo fascino!

Commenti su: "Aggiornamenti su Salvatore" (4)

  1. Questo è un Salvatore tipo quello dello spot … che ti ama a tutte l'ore!!!Per me è un po' troppo tutto di un pezzo. Sono però certa che farà bene il suo dovere e che ti rilasserà nelle giornate di calura!!!!!Il mio non sta in terra ma sospeso da terra però si comporta bene!

  2. Credimi, per certe nottate, questo è l'unico che sa fare veramente il suo dovere !!! …. e ti dirò che anche in certi pomeriggi….. e poi quando non "serve" più non reclama che ti ha dato le notti migliori della sua vita..Buona goduria!!!

  3. Prof ma dai!!!!!!!!……… pensa alla rima eheheheh

Dimmi la tua

