Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Oggi si parla di arte…


Nel senso della danza classica della quale io sono ovviamente grande estimatrice nonchè conoscitrice ed è per questo che voglio donarvi uno spettacolo per gli occhi (almeno fino a quando non lo fanno sparire…)
La parte finale del balletto Giselle…
Se siete fini intenditrici come me andate direttamente al minuto 3.46, altrimenti potete guardarvi anche l'inizio.
E se qualcuno vi dice che i bronzi di Riace sono statue voi passategli sto video…

Commenti su: "Oggi si parla di arte…" (13)

  1. porcellona……

  2. la donna non è di legno!!! ahahaheheheh 

  3. BUONGUSTAIA!!! :DDD

  4. utente anonimo ha detto:

    NOTEVOLEEEEE!!!!! ……solo un piccolo particolare: quando l'ho sentito parlare tempo fa in un intevista, mi è crollato un mito

  5. utente anonimo ha detto:

    il commento precedente è il mio: Tea, e anche questo…

  6. Nudo o no, cosa non darei per vedere Bolle danzare dal vivo ma arrivo sempre tardi per prenotare i biglietti. Ne prenoti due la prossima volta. Se abiti a Roma posso appoggiarmi a casa di mio fratello per la notteBaciElisa

  7. Io l'ho visto ballare dal vivo :DDDDDE' spettacolare! Certo, nello spettacolo che ho visto io purtroppo era vestito :pppp

  8. Uhm… io invece non sono mai stato capace di apprezzare né la danza classica, né il pattinaggio artistico, né qualunque forma di agitazione fisica in generale. Sì, lo ammetto: ho un limite.

  9. Sportelloutenti a me andrebbe bene anche fermo MA nudo .-PComunque abito a roma 5 su 7.. e se capita ti avviso 🙂

  10. Questa è ARTE.Porca zozza! 😀

  11. apperò… bravo lui e… complimenti a mammà!

  12. lascio il commento sul balletto di "Mauro" Bolle ad Alex

  13. Vedo che tutti hanno apprezzato la performance di Giselle.

Dimmi la tua

