Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Programmi



In attesa della stagione che consenta la riapertura della piscina per domani avrei fatto un programmino niente male.
Ore 8.00 taglio e sistemazione dello scalpo
Ore imprecisate della mattinata: depelificazione
Ore imprecisata successiva alla precedente: pranzo
Ore 15.00: lettino, libro ed il pomeriggio passato a leggere in giardino, al SOLE!
Ore 20.00: cena fuori

Il problema è che il meteo ha messo cattivo tempo… il sole sembra tornerà a splendere lunedì, giustappunto per il ritorno in ufficio!

HO BISOGNO DI SOLE, HO BISOGNO DI QUELLA REAZIONE CHIMICA STIMOLATA DAI RAGGI UVA… è dal 30.07.2009 che ho bisogno di sole… da quando Crack ha fatto crack e mi ha fatto saltare le ferie e poi tutta la pioggia dell'inverno e poi la settimana in puglia che erano secoli che non vedevano ujn tempo così di merda per tanto tempo e poi tutti i w-e qui qualche volta a -14


VOGLIO IL SOLE

Commenti su: "Programmi" (8)

  1. E' bello poter godere di riposi infrasettimanali. Ancora più bello è ascoltare le lamentele della gente Miii sabato e domenica piove, mannaggia, e io che avevo organizzato la gita al mare con gli amici! allora io ridacchiando rispondo Mah… io ero a casa martedì… era una bellissima giornata… sono andato a sciare… è bellissimo, dovresti provare.

  2. P.S. Io però sabato e domenica lavoro e questo è meno bello.

  3. Se avessi un sole ai miei ordini, lo manderei da te.Strano. Mi sembra di averlo già detto.

  4. @Benza l'ho provato è per questo che mi sta tanto stretto l'ufficio…@Nihil… sembra anche a me che tu l'abbia già detto 🙂 ma non sono gelosa ehehehhe e so che lo faresti davvero se potessi 🙂

  5. Anche io voglio il sole……… perché così vado a trovare Viviana! Però dopo che la raffreddatura è scomparsa del tutto. !Giornatina niente male, tutta pianificata, quella di domani. Ti invisio solo la cena fuori!diggiu

  6. aaahhh, sììì, caldo, caldo, voglio il caldo!!!

  7. nihil si ripete.che sia uno  slogan ciell………e tu che volevi il sole ti sei dovuta accontentare di una nube vulcanica(a dire la verità il sole c'era lo stesso, qui al mare…..)

  8. IO PUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Ehm, ti lascio un saluto, mia Luce adorata! :DDRoby

Dimmi la tua

