Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Utility…



Ho scoperto girellando per blog una cosa utilissima ed essendo io persona di una generosità fuori dal comune ed anche dalla provincia la condivido con voi e ve la spiego pure
Trattasi di utilissimo dizionario Zanichelli, bella scoperta direte voi!
Certo dico io… perchè questo funziona che mentre leggete uno dei miei ispiratissimi post, infarciti di parole che non conoscete vi basterà, mentre leggete appunto, fare doppio click sulla parola a voi sconosciuta e vi si aprirà un meraviglioso pop-up con la definizione dello Zanichelli.

Visto che troppa generosità mi rovina la reputazione fornirò istruzioni più dettagliate solo dietro lauta mancia visto che il servizio è gratuito ehehehhe

 

Commenti su: "Utility…" (26)

  1. ehm… ancora non funziona perfettamente aspettate ad insultarmi

  2. Non ha importanza, perchè senza dizionario ovviamente non siamo stati in grado di capire il post

  3. prrrrrrrrrr le prove le potete fare!il pop-up si apre solo che dice che non funziona

  4. Io non ho capito che cosa significa lauta mancia.Mi dài la definizione please?

  5. Lo sapevo che questo piccolo ritardo mi si sarebbe ritorto contro…

  6. ORA FUNZIONA E POTETE PAGARMI AHAHHAHA

  7. ma il dizoinario non lo ha mica scritto tu….

  8. Ehi, è difettoso: non mi ha trovato parole chiave come "ehehehhe"…

  9. "Ricerca di: « girellando » – Lemma estratto dallo Zingarelli 2010

    girellàre[da girare ‘andare in giro’; 1598]v. intr. (io girèllo; aus. avere) • Girare qua e là oziosamente e senza meta: è un fannullone e non fa altro che girellare. SIN. Bighellonare, gironzolare"Ehi, fannullona, questo tuo nuovo servizio ti insulta pure! E gratis…D'ora in poi, visto che hai lui, io ti insulterò soltanto a pagamento, sappilo.

    var gaJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://ssl.” : “http://www.”);
    document.write(unescape(“%3Cscript src='” + gaJsHost + “google-analytics.com/ga.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

    var pageTracker = _gat._getTracker(“UA-6136052-1”);
    pageTracker._trackPageview();

  10. Le ultime parolacce le ha aggiunte Splinder, io non le ho dette!

  11. a- non dipendo da Brunetta..b- non è una novità che io passi le giornate in ufficio senza fare nulla c- non saresti capace di insultarmi nemmeno sotto tortura figuriamoci a pagamento

  12. Minchia, ciè, poffarbacco! Funziona davvero! Uhm. AFico, adesso potrò finalmente farcire i miei post di termini desueti.

  13. Interessante l'etimologia di "poffarbacco".(sempre meglio di "maremma maiala")

  14. Chissà se è possibile metterlo anche nei commenti pop up…Aprendo i commenti inline funziona negli altri no… uhm… anche per oggi abbiamo un divertente enigma da risolvere 😛

  15.        Oggi, 15 aprile 2010, alle ore 19.52                          DICHIAROla nascita della Repubblica Costituzionale della Parola Zumpappéro.Noi liberi cittadini di Parolandia ci inventiamo le parole.A cominciare da Ciucciugno, Faffagna e Cfa-f-fu.Al bagno lo Zanichelli!:P

  16. uhmmmm 4 minuti per scrivere un commento????La Sua Repubblica è bocciata per incostituzionalità….Ci vuole un referendum con xmila firme, almeno 3 scioperi di fame e sete e comunque su questo blog regna la dittatura della Lingia Italiana…Ci si provi Onorevole Fra10Minuti a sovrerchiare l'ordine giusto delle cose…. abbiamo l'esercito Zanichelli alle spalle in protezioneahahahhahah

  17. Pregasi segnalare alla redazione zanichelli il lemma "lingia italiana".Comunque è quasi meglio dell'insetto stecco!

  18. Le farò le pulci al prossimo post Signora Preside Nihil

  19. Mi sa che ne approfitterò. In questa settimana di termini strambi e poco leciti da dire ne ho fatto scorta. Di che tipo vi chiederete? Immaginatevelo il tipo! Una settimana di ADSL bloccata e cinque telefonate col mio gestore telefonico. Arghhh, stattene zitta diggiulina! Neanche il vocabolario Zanichelli online le sopporterebbe!!!!!Comunque cara Viv, te lo rubo per metterlo nel mio blog! Non provasti a denunciarmi che "te meno" come dicono dalle tue parti. Un bacione online.diggiu

  20. non ho un euro….posso usufruire lo stesso del dizionario?

  21. fico! ma dici che i miei post sono così incomprensibili?

  22. @Nocciolina qui in realtà lo stanno usando per sputtanare me come vedi dai commenti :-P@Monì per te è tutto gratis :-D@Diggiu non saprei come metterlo nel telefono sto coso 😛

  23. per favore, scrivi da qualche parte "insetto stecco"così giusto per capire il misterioso segreto che vi si annida…

  24. Uè! Non funzia!Pagina bianca qui e segnalazione di errore sul mio 😛

  25. Ops. Qui funzia, funzia. E' di là che non.

  26. Gajardo!!!! farebbe molto comodo a certi tuoi superiori, o sbaglio?

Dimmi la tua

