Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Ho cambiato i calzini!

Che avete capito?
Li cambio tutti i giorni…
solo che ora metto quelli estivi!

Dichiaro arrivata la Primavera anche se non sono arrivate le rondini!

Commenti su: "" (7)

  1. ma lo sai che è proprio vero . . adesso fa proprio caldo quando si esce . . a parte le piovigginate sciocche di questi ultimi gg !

  2. Ma noi si crede che è arrivata, anche se non si vede! Dalle mie parti si comincia a starnutire, quindi è arrivata realmente! W la primavera!

  3. Stamattina ho visto le prime rondini. Finalmente!

  4. Stanno ancora al Sud allora… a Roma non sono ancora arrivate

  5. Anche io oggi ho sentito caldo… ma come faccio a cambiare calzini?! metto quelli di spugna estate ed inverno 😦

  6. Il prossimo passo è cambiarli in pubblico: Viv, ho paura che la vicinanza con CP stia diventando seriamente perniciosa per te…

  7. Oggi festeggiamo il «Sì» che ha cambiato la storia del mondo.Buona festa dell'Annunciazione!

Dimmi la tua

