Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Venerdì ho fatto la conoscenza con Jmmy, Brina è ormai la padrona del giardino e se non stai attenta la pesti che è una bellezza perchè è sempre tra i piedi, è il suo modo per regolare l’alimentazione del cucciolo che è buffissimo!
Brina ha preso a sorridere anche a me, sì i cani ridono non lo sapevate? e richiama la mia attenzione battendo i denti… ha cambiato espressione da quando non sta nel recinto…
Venerdì, dicevamo, dopo i convenevoli del caso sono andata a "conoscere" il torello sopravvissuto, mi sono avvicinata con la macchina fotografica e Brina mi ha gentilmente "rogato", quando ha capito che non intendevo toccare il cucciolo si è calmata.
Sabato mattina vado in garage per vedere Jmmy e mentre mi avvicino sento Brina emettere dei suoni allora inizio a parlarle per farmi riconoscere mentre mi avvicino, arrivo alla cuccia e scopro che Brina non "parlava" con me ma con morfeo e se la russava di tutto gusto, il piccoletto dormiva con la tetta in bocca, camminerà in ritardo sto cucciolo… tanto mangia… come la mamma si allontana reclama e vorrebbe quasi scalare la cassetta… nella foto Jmmy che cerca di uscire
Commenti su: "Salvo imprevisti dovrebbe essere al sicuro" (5)

  1. E’ troppo tenero!!!! …e fortunato! :)))
    Comunque se ti mancano cani, io ne avrei qualcuno, eh! :pp
    Un abbraccio enorme! 😀
    tvb

    Roby

  2. E’ buffissimo con un fianco zebrato, non gli sembrerà vero avere tutte le sise per lui, e si vede dalla stazza!!

  3. Ciaoooo che belli questi cuccioli ciao bacione

  4. La maternità realizza … ha reso Brina padrona del giardino, mentre prima, quando lavorava, era ristretta nel suo recinto. Il femminismo deve meditare su questo… 😉

  5. Nihil dovresti fare la filosofa

    Comunque "buristo" come lo ha soprannominato la mia amica Sandra fa le prove per camminare ma è talmente grasso che gli struscia la pancia in terra

Dimmi la tua

