Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

San Valentino…


Ho sempre considerato questa festa, al pari di quella della donna ed altre, una mera operazione di marketing!!!
Però svegliarsi alle 7.20 e sentire i propri genitori, alle soglie dei 40 anni di matrimonio, giocare come adolescenti non ha prezzo… come recita una famosa pubblicità.
E stamattina si è ripetuto il rito dell’orsacchiotto , stavolta il messaggio era "strapazzami" in bella mostra sul bavaglino dell’orso. Io sono di nuovo a Roma e loro soli a Siena, che si strapazzino come meglio credono .
Altra notizia legata all’ammore Brina, l’ultimo cane rimasto a mio padre dopo la morte di Golia e Sissi, è quasi pronta a sfornare tanti cuccioli o pochi ma enormi… Il suo accoppiamento ha fatto venire un mezzo esaurimento nervoso a tutti… lei molto rumorosa quando si è trovata nella residenza del consorte sembrava una pricipessa… appena rimesso piede a casa è tornata ad essere la solita st**nza…  il lieto evento è previsto per lunedì 22 (secondo i calcoli di mio padre), se avanzano qualcuno vuole un cucciolo?

Commenti su: "San Valentino…" (6)

  1. E sono certa che oltre a oggi i tuoi festeggiano ogni giorno San Valentino. L’Amore  è fatto di rinnovo quotidiano, anche nei bisticci e nei rimbrotti.
    Auguri a tuoi e ad ognuno che legge e che non si ricorda di amare solo quando il commercio comanda!
    Un abbraccione.
    diggiu

  2. Ops, dimenticavo di fare gli auguri a Brina per la sua cucciolata.
    Oltre il figlio allergico ho una casa non idonea ad accogliere un tuo nipotino

  3. Cara Viv,
    io e l’Udmv abbiamo iniziato il festeggiamento ieri sera, col gelato dopo cena . . . il Figlio, ha voluto la sua parte e fattogli presente che era per noi "innamorati" ha risposto che a lui, come frutto dell’amore gliene spettava comunque una parte!

    Poi oggi, è andato a fare l’innamorato per i fatti suoi!

    Bello vedere i propri genitori così come i tuoi, ricordo ancora i bigliettini che mio padre e mia madre si lasciavano per casa . . . spero per me (per noi), di non perdere mai la voglia e la possibilità di "giocare come adolescenti"!

    Ciao, R

  4. Hai ragione, per cose così non c’è prezzo. A me rasserena ancora molto vedere i miei genitori mostrare quella complicità che hanno da anni, è la prova che il tempo non necessariamente fiacca gli affetti: dipede da quanto questi sono autenentici e da quanto si si è lavorato per tenerli vivi.

    Buona settimana!

  5. Mi sono persa la morte di un cane …
    A Brina la gravidanza non dona, devo dire, ma sono sicura che i cuccioli saranno bellissimi … peccato che non possa offrirmi di adottarne uno!

  6. Secondo il "nonno-ostretico" il lieto evento potrebbe avvenire già stanotte e lei rifiuta la residenza in garage e vuole stare all’aperto….

    Mi son dimenticata di dirvi che secondo tradizione partorirà anche la cagna dei vicinii… la mamma è labrador il papà un incrocio di un numero imprecisato di razze…

    Nihil sicura che dopo gli ultimi "eventi" non strappi un sì?

Dimmi la tua

