Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


La Fisioterapia procede bene… e possiamo dire che ho utilizzato tutti i regali che mi hanno fatto i Fuori di Testa per il compleanno…
Ora ho scoperto che Marta ha nascosto una telecamera in camera mia ed ha ripreso parte del mio allenamento…

Commenti su: "" (6)

  1. E chi è che rideva mentre ti allenavi? 

  2. Vabbè che andare in bagno con il tutore è complicato, ma il pannolone no!

  3. ‘Apperi col body nero fai la tu bella figura, anche Marta un po’ dietro, ma la terza girl chi è? 

    E chi è quel Fuori di Testa che vi vede ballare?

  4. La terza girl in black è Nihil… of course…

  5. Però,vedo che il ginocchio si sta riprendendo molto bene,considerando il movimento della gamba…riesci a ripetere tutti i movimenti in maniera eccezionale… e per non perdere tempo hai trovato una bella soluzione per non allontanarti mai dagli esercizi…anche in certi momenti particolari!

  6. sceeeeemaaa…

Dimmi la tua

