Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Ci siamo…


Domani mattina alle 8.00 il ricovero, esami preoperatori, compresi quelli isocinetici e nel pomeriggio Crack diventerà Vecchio Crack 2.
Questa sera alla visita, il professore mi ha chiesto:"Cosa è successo?" ed io:"sa Prof, nel 1997 mi ha operato il destro e questa asimmetria di cicatrici mi infastidiva e allora ho pensato di rompermi anche l’altro!"
Il post operatorio è confermato, salvo complicazioni, domenica mattina mi fanno camminare e lunedì mi mandano a casa, per pranzo dovrei essere qui (nel senso di casa, al pc non so )

Per gli appassionati di telefilm tipo Dr. House l’intervento di ricostruzione di domani, pescato su you tube (la visione è facoltativa ahahah)

Fate i bravi in mia assenza

Commenti su: "Ci siamo…" (33)

  1. Ehehehe, una semplice bronchitella ha sconfitto Mr. Crack!
    Stasera sono stata dove sai, e tu eri con me!
    Domani ti penserò
    Un abbraccione, carissima!
    diggiu

  2. cybermax67 ha detto:

    In bocca al lupo!!

  3. ciaooo cara in bocca al lupo ti penso ciaooooooooooooo

  4. Salto il filmato e aspetto di risentirti con le buone notizie!

    Ciao, R

  5. Forza Viv! Siamo con te

    L’oste

  6. Allora, a che punto siamo?
    Noi siamo qui trepidanti …

  7. Viv ha fatto l’intervento ed è andato benissimo! :)))

  8. tutto fatto!
    Ora fai la brava tu, noi ci siamo per sostenerti psicologicamente.
    baciottolo, diggiu  

  9. Non è che nel frattempo possiamo okkupare :))

  10. Così solo per far leggere qualcosa in più

  11. #factum:
    Io ci sono.

    diggiu

  12. Adesso lasciamola riposare, però! Mr. Crack l’ha stressata assai!

  13. Il sottofondo musicale del video è da film romantico…. comunque adesso avrai finito e stari incollata a  letto… buon fine settimana e buona convalescenza. Ciaooooo

  14. utente anonimo ha detto:

    ho cenato con pasta al pomodoro, prosciutto, puré, dolce e sigaretta -)) tutto bene grazie a tutti

  15. Bene, benissimo.
    Quella sigaretta io l’avrei evitata  . Ora chiederò chi è il responsabile del controllo sulla infrazione del divieto di fumo! ehehehehe!
    Ciao tata e buona notte
    :-*

  16. utente anonimo ha detto:

    ero io viv sloggata -))

  17. Eri firmata dalla sigaretta! Sciagura fumante! questo è il caffè virtuale che ti mando! Non dovrebbe avere effetti insonni!
    diggiu

  18. non riesco a guardare il video…sono sensibile…
    ho saputo che è andato tutto bene sono contenta e invio un abbraccione a Viviana:)

  19. Secondo me non era neanche la prima…

  20. Ma nel video non c’è il dottor House!!! E’ una fregatura!!!

  21. utente anonimo ha detto:

    ho fatto la prima ora di fisio, pressione e temperatura ok… oggi esercizi per 4 ore e flessione a 50 gradi… obiettivo già raggiunto, dolore contenuto -))

  22. E noi ne siamo felici per te!
    Un abbraccione dalla Toscana!
    diggiu

  23. Ho dimenticato di farti gli auguri per l’operazione, te li faccio adesso per la riabilitazione… auguri!!!

  24. 4 ore di fisioterapia?? Ma ti stai allenando per le olimpiadi?? Buon lavoroooooooooo!! 50 gradi non è molto, quando arrivi a 90 iniziano  i dolori!! Ciaoooooooo

  25. sono venuta qua solo oggi. Aguri di "pronta ripresa" si dice così?
    vw

  26. Get well soon! 

    Spero il dolore non ti tormenti troppo 
    (hug)

  27. Buona Domenica, cara Viv!
    Ti auguro che la posizione verticale non sia troppo dolorosa.
    Sono certa che fra poco non ti si starà più dietro. Hai da rimettere i passi passati!
    diggiu

  28. Siamo qui insieme io, la signora Poemen e Cab e ti abbracciamo stretta! Rimettiti alla svelta!

  29. Come va???
    Ti hanno mandata a casa??????????

    In attesa di notizie, ciao, R

  30. utente anonimo ha detto:

    é tutto il giorno che provo a lasciare il commento: oggi ho camminato lungo il corridoio e fatto 5 gradini -)) senza stampelle -)) ho un problemino al braccio e mi hanno spostato l’ago, domani mattina vado a casa -))

  31. Bellissimi progressi. Grazie per le notizie che ci hai fatto sapere!
    Buon ritorno a casa e buon tutto
    Ci sentiamo.
    diggiu

  32. Che donna! 🙂

  33. 5 gradini, senza stampelle? Wow !!! Magnifico!

    Buona giornata, R

Dimmi la tua

