Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Fatemi un favore…


Prendetevi 3 minuti e 43 secondi…
Questa cosa come si deduce dal tag non è opera mia, è stata scritta da Fabio Alisei, uno dei conduttori dello Zoo di Radio 105 in occasione del terremoto dell’Abruzzo e riproposta oggi per la tragedia siciliana. Al di là del ruolo "commemorativo" deciso dalla radio a me questa lettera/poesia piace molto, specie nelle ultime tre righe (che non vi posto così ve l’ascoltate tutta!!!)
Non fatevi scandalizzare/eccitare dalla ragazza… e ascoltatela TUTTA!

Commenti su: "Fatemi un favore…" (4)

  1. Se ha perso la fede, come fa a non aver (veramente) perso la speranza? 😐

  2. Bel video ma, come dice NightOwl87, solo nella fede c’è speranza per questo mondo che insiste di vivere senza Dio! 🙂

  3. Grazie Viv, c’è il riassunto del titolo del mio blog. Quell’Hope l’ho sempre trovata e ritrovata dentro il mio cuore. Specialmente quando ho reincontrato Lui!
    Grazie per questo video. Davvero Bello! Il coraggio di guardare oltre gli avvenimenti che ti trovi a vivere.

  4. E’ un livello della speranza che non ha certezza nel passato e forse neanche nel presente, ma solo ingenuamente nel futuro!! NO, proprio no!! Chi ha speranza non ha perso proprio NIENTE!!

Dimmi la tua

