Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Non ho più scuse, l’ho tirata un po’ ma alla fine mi tocca la catena-premio!
Prima il regolamento:

Condizioni di questo premio sono: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.

Poi chi mi ha tirato la sòla ehm chi mi ha conferito il premio: Nihilalieno

Ora le 10 cose vere di me:

1. Mi chiamo Viviana (mica c’è scritto che devono essere degli scoop )
2. Alle elementari l’istruttore di ginnastica mi chiamava "faciolo" (in italiano "fagiolo"), sosteneva che avessi sempre da borbottare come una pentola di fagioli… dissento fortemente
3. Il pallone è la mia rovina ma dubito che quest’ultimo infortunio mi tenga lontana a lungo dal calciare una qualsiasi cosa di forma sferica
4. Tra pochi giorni sono due anni che sono ri-diventata cattolica
5. Detesto lo shopping, il mio tempo-medio di acquisto sono 5 minuti compresa eventuale prova, potrei uccidere quelli che fanno tirare giù tutti gli scaffali alle commesse e poi gli dicono "grazie, ci penso in caso ripasso"
6. Sono assolutamente sicura di fare un lavoro per cui sono pagata per non fare nulla (e mi annoio a morte)
7. Dopo la mia famiglia vengono gli amici, guai a chi tocca entrambi
8. Mi piace risolvere i problemi (specie quelli altrui), mi esalta trovare soluzioni diversificate e mi piace rendermi utile
9. Per quanto mia madre sostenga che io sia disordinata all’inverosimile vivo in un mio particolarissimo ordine nel quale ritrovo tutto.
10 Ho una "leggera" tendenza a programmare le cose, qualsiasi cosa da un incontro all’intervento della prossima settimana, da una cena a qualsiasi cosa. "Vivo" in anticipo l’evento cercando di immaginare qualsiasi possibile contrattempo e pianificando una eventuale soluzione, qualcuno mi prende in giro ma io non lo faccio apposta, mi viene in automatico

e per finire il logo del premio:

Non "incateno" nessuno se qualcuno vuole farla si senta libero, con o senza link a questo post

 
Commenti su: "Oneste Scarpe… ops ho letto male… Honest Scrap" (6)

  1. Cara Viv, belle le tue verità, alcune conosciute ma altre no!
    Un modo come un altro per approfondire la conoscenza.
    Come capisco tua mamma.. anche mio figlio ha un disordine ordinato e ho esaurito la pazienza per ricordagli di fare ordine.
    Sai che non mi ero accorta che tu fossi una pianificatrice? ehehehe
    diggiu

  2. riguardo al punto 6: quando diventiamo colleghe??? 🙂

  3. @Iko Nel senso che tu vieni a lavorare con me o io con te???

    @Diggiu… ehehhe

  4. Ti piace partire da qualcosa di banale, o da una visione generale (come un nome) e finire in dettagli sempre più precisi 🙂

  5. Ed è cool! 😉
    Adoro quando partecipate a queste catene (le uniche che trovo interessanti), si scopre tanto senza dover chidere ;P

    (Altra metà del commento, scusa, ma è l’ora, meglio che chiudo…LOL!)

  6. tu sei Viviana in tutto e per tutto:))

Dimmi la tua

