Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Lo scorso anno la Benfenati mi omaggiò del seguente commento:"non mi dica?!
è successo un’altra volta????
senta ma non aveva già festeggiato nello stesso giorno l’anno scorso? e quello prima ancora?
ma è incredibile la sua puntualità in questo genere di eventi…"

Mi piace essere puntuale, sono un po’ banale che ci volete fare

I Fuori di Testa mi festeggiano qui (e li ringrazio)

Marta mi ha spiazzato qui….

La Marghetti prova a commuovermi qui…

Graciete cerca di farmi arrossire…

Commenti su: "E gli anni passano, i bimbi crescono…" (29)

  1. mi viene da fare una battutaccia del tipo che se ci venissi a mancare non sarebbe proprio carino da parte tua 😛

    In ogni caso, proprio per omaggiarti ho pubblicato una cosa che ci capitò di scrivere qualche tempo fa, e che avevo conservato tra le chattate speciali …

    La cosa paradossale è che è passato anche un anno da che ti conosco…. o sbaglio?
    😉

  2. Grazie Marta :-))

    Ma dimmi…. devo preoccuparmi della cartellina “chattate speciali”????

    Sono ricattabile?????

  3. Auguri, anche qui! 🙂

    Mi piacciono le sicurezze date dalle banalità come campleanni, ricorrenze e anniversari! 😉

    Ciao, R

    Ps. vado subito a vedere da Marta! Eh! Eh! Eh!

  4. Tutti a vedere da Marta! :DDDD

    Buon compleanno, Viv! Spero che per te sia una giornata serena e….
    ti voglio bene!

    Un abbraccio dei tuoi! :p

    Roby

  5. una foto bellissima:)
    Buon compleanno Vivi:)

  6. Buon compleanno, cara Viv!
    diggiu

  7. Ancora auguri… 🙂

    Ricorre anche il primo compleanno della nostra conoscenza, già… 🙂

  8. direttamente dalla casetta della marghetti giungo qui…
    auguri da parte mia!
    Buon Compleanno!

  9. Cin cin con gli amici blogger[..] Ho due amici, l’uno l’esatto opposto dell’altra Lui calmo e riflessivo, lei fremente e impulsiva Lui animale a-sociale si definisce un bradipo dal tanto che è lento Lei senza amici non vive, veloce come speedy gonzales non fai in tempo a dirle u [..]

  10. Tanti,tantissimi auguriiiiiii!!!!!!!!! ciao.

  11. Ti sto facendo gli auguri il giorno giusto, il che ha dell’incredibile. Perfino a me stessa li faccio il giorno dopo, di solito (naturalmente il merito è di Marta, che mi scrive per ricordarmelo, ma non glielo dire se no mi tocca assumerla come segretaria e darle anche uno stipendio -ovviamente 2,5 euro all’ora). Il dubbio è: c’ho abbastanza neuroni per scrivere anche io un post su Viv?
    Mi sa di no. Forse per quest’anno te la cavi…

  12. A proposito…. AUGURI!!!

  13. E’ qui la festa?

    A U G U R I !!!!

    Che la forza sia con te!

    StarFactum

  14. Augurissimi con tutto il cuore (di pizza)!

  15. così dinamica che da ogni parte della blogosfera è evento del giorno!

    Auguri

    vw

  16. Ciao Viv,
    augurissimi dall’Osteria Volante!

    L’oste

  17. Buon compleanno! Voglio esserci anch’io a festeggiarti.

  18. Auguri!!!
    Avanza una fetta per me…?
    🙂

  19. Auguri !!!
    una volta mi augurarono “tutta la felicità che il tuo cuore desidera”, te lo passo, è di seconda mano ma sempre valido!
    🙂

  20. Zia Viv, per il tuo coNpleanno, Tanti auguri a te, tanti auQuri a tee!
    Tanti auguri e buon complenno, dal tuo piccolo BiB! :-*

    Sai, quel compito, l’ho finito! 😛

    A presto, BiB

  21. Ma siete nati tutti lo stesso giorno?? Anche per te, gli auguri sono in ritardo!! AUGURIIIIIIIIIIIII!! Ma quanti anni sono?? Brutta domanda eh?? Ciaooooooooooo

  22. Auguri di cuore Viv…

  23. Oddio… com’era giovane tuo padre. 😀

  24. Ti ho fatto gli auguri ovunque tranne che qui (da Marta, da Gracete…)…a questo punto, non c’è due senza tre: auguri!

    🙂

  25. scusa l’intusione per una cosa che non c’entra nulla:ma visto che dici che sembraimo tutti tossicodipnedenti in crisi di astinenza saprai sicuramente darmi uan soluzione.come faccio senza i pvt che tu ritieni tanto inutili a comunicae con i miei amici di blog, o semplicemente a fargli sapere la mia mail privata?

  26. @Paige 79 mi sembri intelligente e ti rispondo, quelli su Soluzioni mi sembra manchino dei requisiti minimi di sistema per capire!

    Io parlo della MAIL e non dei pvt, che hanno una loro utilità, ciò premesso fai come ho fatto io, apri una casella che si chiama nonchouncazzodafare@gestore.com e la metti sul blog, esattamente come ho fatto io, chi vuole ti scrive lì…
    Ora che ci faccio caso devo averla tolta… hahahah … ora la rimetto…
    si chiama cazzeggio.libero@gmail.com

    Ovviamente nella vita reale non mi chaimo Cazzeggio di cognome e Libero di nome…

  27. …si! mi sembra ieri che i miei figli erano tra le mie braccia e ci giocavo assieme,ora sono adulti e tutto resta un po di verso ,ci sono le nipotine come se fossero le mie bambine…
    un abbraccio Gio…

  28. Non c’è altro. Solo la donna per rallegrarci,

    solo occhi di donna per riconfortarci,

    solo corpi nudi,

    territori in cui l’uomo non si stanca.

    Se non è possibile dedicarsi a Dio

    nell’epoca della crescita,

    che cosa dare al cuore afflitto

    se non il circolo di morte necessaria

    che è la donna?

    Siamo nel sesso, bellezza pura,

    cuore solo e pulito.

    *Non c’è altro. Solo la donna*Jaime Sabines*

    Buona serata
    Tony

  29. sono in ritardo di 2 giorni, ma se ti vanno bene lo stesso: AUGURI!!! 😀

Dimmi la tua

