Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


"CIAO
Come stai oggi, spero che tutto va bene con voi (noi con noi stiamo bene, grazie)*. Mi dispiace di preoccuparsi con la mia proposta di un rapporto con te, ma so che si concede per la mia richiesta in buona fede e la comprensione (preoccupata non direi, divertita si avvicina di più!), Il mio nome è bontà Miss (il mio no, piacere), I appena andato tramite il tuo profilo oggi (www.splinder.com) (e dove sei andato/a tramite il mio profilo? certamente non dove ti mando io…)  e non ho opzioni di farti sapere che io sono interessato ad avere un rapporto con te (aridaje Miss Bontà… specifica sto rapporto), mi piace anche la vostra conoscenza più (anche io quando sono particolarmente gasata mi do del voi…) , posso inviare ulteriori dettagli sulla mia auto (magari, te li volevo chiedere…) tra cui il mio picture.this è la mia mail (goodness6464@yahoo.co.uk) credo (se non la sai tu la tua mail…)
Siamo in grado di passare da qui (che culo… passate da lì…). Ma tenere a mente che l’Amore non ha alcuna barriera colori, nessuna barriera educativo back ground, nessun socio-economica della barriera, il linguaggio religioso, nazionalità o barriera di distanza, l’unica cosa importante che ci sia l’amore. Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo e-mail questa è la mia mail (goodness6464@yahoo.co.uk) Yours bontà" (ricapitoliamo: l’amore non ha barriere colorate, sono tutte in bianco e nero, e nemmeno istruite… ste ignoranti di barriere!, le barriere non conoscono la socio-economia, il linguaggio religioso e le distanze… le barriere… tu aspetta la mia mail, non ti muovere dal pc finchè non ti scrivo mi raccomando… spero che in casa con te ci sia qualcuno che possa portarti dell’acqua e del cibo….)

* In rosso le mie risposte… quasi quasi le rispondo…

Commenti su: "Ricevo un Pvt da splinder (un altro)…" (9)

  1. non mi parlare di pvt..bizzarri per non dire altro ne ricevo 4/5 al giorno ormai non li leggo più…cancello e basta:(
    bacione Vivi
    buona serata
    monì

  2. EHHH?????????????????????????
    oddio… no, su splinder ancora non m’era mai successo… :((((

  3. Mi hai fatto quasi morire dalle risate. Quasi quasi, se li riproduci così, con i tuoi pensieri, te ne mando qualcuno anch’io da fuori di testa… ;-)))))))))
    Bacioni!

  4. :-)))))
    Mi verrebbe da dire: rispondi e facci sapere
    ma poi ragiono e, siccome ti voglio bene, dico: salvati e non rispondere!!

  5. ma dai ad una così bella proposta di …..conoscenza….come si fa a non rispondere?

  6. allora è vizio!

    Ho ricevuto la stessa mail prima da un account, poi, visto che non ho risposto, si è creata un altro account con qualche differenza nella traduzione da google…

    Ma ce n’è gente matta!

  7. Sei una sagoma…mi hai fatto piegare in due…dalle risate!

  8. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    Delizie dei traduttori simultanei.
    🙂

  9. Ma… secondo voi (cioè te), ce sta quarche matto che je risponde pure?!?

    In bocca al lupo per domani, i pensierini fanno il tifo per… voi! Fatece sape’ qualche cosa.
    Un abbraccio, Cri

Dimmi la tua

