Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Io vado a Rimini…


Domani lascio l’ameno luogo di vacanza imposta e con stampelle e tutore raggiungo Rimini.
La mia settimana di ferie…chi mi vuole raggiungere o via cell o via mail… quella ufficiale: mionome.miocognome@gmail.com

Commenti su: "Io vado a Rimini…" (8)

  1. Buona settimana, pur con stampella e tutore…
    Ciao!

  2. utente anonimo ha detto:

    Passa una buona settimana e divertiti 🙂

    un sorriso
    Marco&Desy

  3. L’indirizzo criptato è fantastico!!!

  4. spero che racconterai al ritorno, buon meeting!

  5. Buon mare :-)))

  6. @Vero Nihil???
    quasi quasi apro un account in quel modo e vedo quanti mi ci scrivono 😛

    @Graciete of course

    @Prof mica vado a fare il mare a Rimini…

    @Cautelosa, Marco e Desy GRAZIE :-))

  7. il mare di Rimini non è bello infatti:)
    bacio cara
    monì

  8. Sai che ho incontrato una persona che ti assomigliava tutta? Non aveva le stampelle, però!
    Per il resto spiccicata a te!

Dimmi la tua

