Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


-30
Commenti su: "" (9)

  1. Vediamo vediamo!
    – Se ci aggiungo i gradi di oggi +35 fa + 5;
    – Giorni alla sistemazione di Mr. Crack?
    – Ecco ci sono: Stesso giorno, prossimo mese?
    Certo che di mattina di un caldo giorno di agosto, tutti ‘ste elucubrazioni mi fanno sudare!
    Buona giornata, cara Viv!
    🙂

  2. :-))))))))

    una delle ipotesi è corretta 😀

  3. Allora è addirittura un pizzico prima dell’autunno!
    Poi riabilitazione; e Colletta Alimentare fischiettando…
    Ma basta giocare con la Primavera della Seleçao!!!!!!!!! ;-))))))))))))

  4. #3 = Orsobruno

  5. Compleanno! 🙂
    Lo so bene perchè per molti motivi quella data mi è cara ;D

    E se non è riferito al compleanno sei fraudolenta! ;P

  6. Intervento?
    Ma sei ancora tutta zoppicante?
    tsè, io credevo che le giovani si riprendessero in un amen 😛

  7. Prof… sono zoppicante con tutore e stampelle… inoltre oggi ho constatato che Crack non si estende completamente… problema che deriva dalla “protezione” psicologica.
    Fino al consulto con il Luminare non intendo togliere nè il tutore e nè le stampelle… ma oggi è l’ultimo giorno di malattia e domenica vado a Rimini, sabato prossimo a Roma e poi fisso la visita .-))))))

  8. meno 30 al tuo compleanno

  9. LuceLuce, non ci vuole mica la zingara!!! O quantomeno io ho pensato al tuo compleanno! :DDD
    Smmmackkkete!

    Roby

Dimmi la tua

