Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


La necessità di programmare le cose è più forte di me…
Ho appena controllato quando ci sarà la Colletta Alimentare 2009, il 28 Novembre…
Devo fare in modo che se intervento a Crack deve essere per tale data abbia già finito la rieducazione e fisicamente attiva
Commenti su: "" (4)

  1. Mi sembra che sia l’atteggiamento adatto per affrontare con positività l’eliminazione di Mr. Crack! Chissà che non mi aggreghi anche io?
    Ciao Viv, un abbraccione.
    diggiu

  2. non potrebbe che farmi piacere 🙂

  3. Uhm… e per la psicoanalisi, quando avresti programmato?

  4. Bentornata Nihil :-)))))

    ehm… dici che mi serve anche la psicanalisi??????
    Non ci avevo pensato 😛

Dimmi la tua

