Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Crack


Quando i ginocchi fanno crack… che meraviglia, che meravigliaaaa (Povia… ndr)
Credo di essere in ferie anticipate, spero di poter posticipare l’intervento a dopo l’estate e fare le ferie ma al momento la vedo grigia… ieri sera mentre tiravo 4 calci con il cugino venezuelano, il figlio di BiancaRaffa ed un altro bambino… il piede è rimasto fermo mentre il ginocchio ha deciso di girarsi… Crack dissero i legamenti… ora sono con stampelle e ghiaccio… i timidi tentativi di poggiare il piede in terra non fanno presagire nulla di buono, il ginocchio non tiene, cede inesorabilmente speriamo ne sia saltato uno e non due di legamenti… 5 giorni confinata in casa… anche se siete in ferie venite a farmi compagnia che altrimenti mi ammazzo di pizzichi….

Vi presento Crack… Ginocchio rotto

P1000848
Commenti su: "Crack" (21)

  1. Mi dispiace, carissima!!!
    In bocca al lupo e preghiere per te!!!!
    Immagino che trascorsi questi 5 giorni in casa, qualche bravo ortopedico ti dirà con più precisione qual è la situazione: fa’ sapere!!
    Un abbraccio!!

  2. Ma tu guarda, ‘sto codice fiscale! Una ne fa e cento ne inventa. Se volevi un po’ di attenzione c’erano altre strade da percorrere. 🙂
    Scherzi a parte. In bocca al lupo per una guarigione tempestiva. Ma non avere fretta se no il ginocchio si vendica.
    Un abbraccione.
    diggiu

  3. Ouch! Spero guarirai presto e non sarai confinata a casa per tutta l’estate.
    Kisses and hugs

  4. Ma che mi combini, Vivì??? Vuoi fare il centravanti; ma non sei Maradona, lo vuoi capire?!? Buona guarigione e torna alla grande! Kissssssssss!!!!!!!!!!!!

  5. Viv… proprio tu che non riesci a stare ferma… mi spiace tanto!

  6. E pensa che quando ti abbiamo vista lunga e tirata a terra, per un attimo, io e ML abbiamo sorriso e scosso la testa “Non cambia mai, quella bischera!” poi ti ho guardato bene e NON ridevi. :-/

  7. Uhm.. secondo me è la filosofia che ti ha fatto male…

  8. @Nihil… se invece di andare a giocare a pallone avessi letto GKC forse non mi sarei fatta male 🙂

    @BiancaRaffa mi succede sempre così quando mi faccio male, alle prime tutti pensano che scherzo 😀

    In tutto questo c’è un lato positivo, risparmierò le ferie… che sia per andare in Brasile???

    :-))))))

  9. utente anonimo ha detto:

    dimmi a che ora arrivi all´aereoporto… coragem!

  10. utente anonimo ha detto:

    ops, aeroporto, que droga esse teclado!

  11. UA io credo che tu abbia sbagliato persona…

  12. santa manza!!!! ma dico io?? si potrà?? no dico Vivi ma che ti salta in testa???

  13. Più che quel che mi salta in testa il problema è come mi saltano le gambe 😛

  14. per fortuna non sei un centravanti e la tua carriera non è compromessa… ma certo è una cosa bruttarella…
    auguri di pronta guarigione! e non avere fretta, goditi il riposo forzato facendo qualcosa per cui da tempo non avevi tempo….
    baci baci
    🙂

  15. Ciao ginocchio crack, piacere di conoscerti…… in verità però ti preferivo intero….
    Viv mi spiace!! Spero che la cosa non sia troppo grave!!
    Un abbraccio enormissimo!

    Roby

  16. Se trovi un medico bravo, ma bravo davvero, fammi un fischio, che io ho due ginocchia che hanno fatto crack in tempi remoti, e che non ho mai fatto curare . . .! 😦

    Auguri, prendila con filosofia, che altrimenti è peggio! 🙂

    Ciao, R

  17. Ma il crack non è una droga? Non dovrebbe essere una esperienza esaltante?

    Insomma, ha ragione la pubblicità progresso: giovani sappiate che il crack fa male!

  18. Nooooooooooooo!!!! Ma che scherzi fai??? Allora mi metto in lista nei turni per tenerti incollata al pc fino a dopodomani, che te ferma per 5 giorni non ti posso nemmeno immaginare!!! :-).
    Ma poi, trascorsi i cinque giorni come evolverà la situazione?
    Un saluto particolare dal Pirata che è preoccupato per la prossima partita con lui, ciao e auguri
    Cri&Pensierini

    Ps: quando ho detto ai Pensierini che ti eri fatta male, loro mi hanno chiesto “come?”, li ho guardati senza dire niente e loro hanno esclamato “giocando a pallone!”…

  19. di al pirata che Viviana con le stampelle è un fenomeno, è pure più veloce di prima e quindi: per la partita a pallone forse non ce la fa, ma per giocare a nascondino, fa tana a tutti prima che ce se ne accorga…

    😀

  20. Quiz estivo[..] Aizzata da un amico (molto più serio di me) e piena di buona volontà nel riempire il tempo di un’amica infortunata, vi presento un piccolo (piccolissimo e molto facile) indovinello. Attenti che ne ho trovata una nutrita serie e se lo riso [..]

  21. Ahi! 😦
    Coraggio! Auguri di pronta guarigione!
    Un abbraccio.

Dimmi la tua

