Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Ed ora vediamo…


Avevo voglia di scrivere un post leggero, magari narrando le avventure delle due "bestie" ma come resistere al paladino dell’Italia?
Beppe Grillo dopo anni di politica mascherata da satira-show scende in campo… un po’ come fece l’Innominabile SB.
Su queste pagine, semplici e banali, qualche campanello suona…
Berlusconi a detta di tutti lo fece per interesse personale (aveva un patrimonio che garantiva (e garantisce) una vita più che agiata a diversi discendenti)
Beppe Grillo scende in campo con il PD per buon cuore, spirito di sacrificio, italianità e chi più ne ha più ne metta!

Solo io sento puzza? di bruciato o quant’altro… fate voi…

Commenti su: "Ed ora vediamo…" (4)

  1. cacca, cacca!!!

  2. Oggi vado di trash, Viv: per cui mi viene da dire che invece che in campo ormai potrebbero cominciare a scendere in cantina, a farsi un litro de quello bbonocome diceva il mitico collega di elettronica.
    La mia curiosità, a occhio e croce, non è perchè il Beppe scenda, ma perchè salga lo sdegno.
    Maddechè?
    Dove stanno i seri, i colti, i preparati, gli incorruttibili, i senza macchia, i senza interesse e soprattutto i senza-spocchia?
    Ai saldi no. Perchè comprano in boutique. E, come diceva Peppino a Totò (ci stai per un secondo a fare Totò??) “… e ho detto tutto!”
    A me ‘sta sinistra mi fa malinconia…

  3. Io lo preferivo quando faceva: “A me Truciolo mi fa impazzire…!!!”
    Come politico temo che sarà solo una scimmia urlatrice e scurrile.
    Sinceramente, non ne avvertivo la mancanza.

  4. Ammiro la tua costanza nel blog….. ma questa settimana son stata brava anch’io! :p
    Ti lascio un abbraccio fortissimo qui, dove passo ormai così di rado..
    Spero di rivederti presto!

    Roby

Dimmi la tua

