Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Che barba che noia…


Questa si preannuncia una lunga, lunghissima, infinita settimana.
Questa mattina c’erano da fare 20 mail e siamo in 25…
L’esperienza ci porta (noi del plurale majestatis) ad affermare con certezza che arrivare alle 13.30 di venerdì senza avere nulla da fare sarà impresa titanica…

Da qu l’indecisione sulla foto da mettere nel post.
Facciamo un giochino e sceglietela voi a me quasta apatia toglie qualsiasi velleità!

 

 

 

Lo so che non è educato lamentarsi sempre, portate pazienza, non lo faccio apposta è che a stare in ufficio senza fare nulla rischio le capocciate negli spigoli….

Commenti su: "Che barba che noia…" (7)

  1. voto la numero tre da sinistra (quella dell’orologio)

    Le altre mi sembrano fin troppo esplicite

  2. utente anonimo ha detto:

    il tempo è prezioso. in ufficio si può pregare dicendo le ore/vesperi, ricordarsi di qualche amico che ha bisogno. Attivarsi con i colleghi…per relazionare magari non parlando di farfalle. la foto che scelgo è la numero tre.
    un abbraccio…luisa

  3. Uhm, la 3… anche se la seconda non è male 🙂
    Vorrei io tanto tempo da non saper che farmene! 😉

  4. ti manco un po, eh!?

    🙂

    anzi, meglio:

    :-*

    !!!

  5. @Hayalel: esplicite non sai quanto…
    @Night: Non ti beare… io non ho “tempo libero” ma tempo impegnato da un cartellino in cui sono pagata per stare a non far nulla, è una delle cose più alienanti che ti possa capitare!

    @Luisa: Il tempo è prezioso, lo so anche io ed è per questo che non sopporto simili situazioni, non mi piace pregare in ufficio (non nel senso tecnico del termine), preferisco lavorare (visto che son pagata per questo) ed offrire il mio lavoro. Il posto in cui lavoro mi offre scarsissimi margini di movimento per lavorare con quell’attenzione che la tipologia di lavoro richiederebbe.
    Lo so è un po’ confuso ma non posso espormi ulteriormente in pubblico.
    Ti conosco?
    In ogni caso ricambio l’abbraccio 🙂

  6. ops…

    @Marta… mi manchi… mi manchi… cantava Fausto Leali 😛

  7. Vivi vieni a Imola a lavorare nella mia cooperativa:( sono stanca arrivo alle 19 e parto alle 6 del mattino….:(
    bacione
    monì

Dimmi la tua

