Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Qualche settimana fa il cordless ha dato segni di squilibrio, è stata prontamente sostituita la batteria.
Lo so che state pensando che anche io do segni di squilibrio se vi scrivo sta cosa...
Dopo aver sostituito e fatto ricaricare la batteria (lo ammetto non per le 12 ore prescritte ma questo non può aver generato il problema successivo) il cordless ha ripreso la sua normale attività telefonica, o almeno così pensavamo in casa…
Il cordless non suona più, non squilla, quando c’è una telefonata in entrata si accende il display ma niente musichetta (Vi prevengo: l’audio funziona, se cambio suoneria me la fa sentire, se pigio i tasti fa il suo cicaleccio). La drammatica decisione è stata per la sostituzione ma io non ho tutta questa fretta, detesto sentire lo squillo del telefono, ammetto che è un problema se non si ha il telefono davanti agli occhi ma io vivo bene lo stesso.
Ora però veniamo al mistero: se io chiamo il numero di casa dal cellulare lui si accende e non suona, se mia madre chiama da Siena lui si accende e non suona, se mi chiamate voi lui si accende e non suona… se telefona un call centrer per una qualsiasi proposta commerciale LUI SI ACCENDE E SUONA.

A questo punto l’ottimo sarebbe riuscire ad innescare il processo inverso e comunque questa cosa andrebbe studiata, capita e brevettata… un telefono che riconosce i rompi*oglioni indesiderati… si potrebbe creare un’apposita lista… potrei diventare ricca, famosa… secondo me ci sarebbero anche i presupposti di una beatificazione (ancora da viva però )

Per chi pensa che scriverlo qui è da idioti perchè mi fregano l’idea… ci sono abituata… è già successo con l’idea dell’Università via cavo, eravamo pronte a presentare il progetto per i fondi comunitari ed il Politecnico di Torino se ne uscì che lo facevano loro con la Rai…. e non avevo il blog

Commenti su: "Nella casa dei misteri…" (6)

  1. Sarebbe interessante smontare, esaminare e studiare quel telefono.
    Seriamente… penso che come idea non sia male, bisogna solo capire come funziona

  2. Non è che per caso… è posseduto?? ;P

    L’oste

  3. E’ un normale telefono a marchio te*ecom….

    Oste… più che posseduto è intelligente e capisce le mie esigenze 😛

  4. Le capisce magari, ma è dispettoso 🙂

  5. mi sa che li capisce al contrario……vuoi vedere che hanno sbagliato e ti hanno rifilato un prototipo? Sempre a favore dei rompiglioni!!!!!!!!!!!!

  6. No Ciccio, il telefono fino al cambio delle batterie ha funzionato bene, dopo ha avuto la crisi d’identità….

    Ma vuoi lo intuite lo sccop commerciale???????

    @Hayalel se vuoi te lo mando, oggi l’ho sostituito con il nuovo… sigh!!!
    Mandami l’indirizzo in pvr che impacchetto il tutto e le lo mando, 75 % per te, 25 % per me ( e dimmi che non sono onesta :-P)

Dimmi la tua

