Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Ricevuta or ora…

"Vorrei aggiornare il nucleo famigliare con il figlio nato il 30-06-2009, come devo fare ?"

Potresti cominciare con l’attendere che nasca, capisco l’impazienza ma mancano 19 giorni…

Commenti su: "Una categoria… un perchè…" (5)

  1. WOW…ed è così certa/o che nasce il 30 giugno?
    O errore di data ci fu? 😉

  2. :))))))

  3. Io sto zitta… perchè una volta per richiedere quel foglio che dice che non hai commesso reati (occomsichiama?) ho scritto come data di nascita il giorno e mese giusto, ma arrivata all’anno distrattamente ho messo quello in corso. Siccome sono nata ad ottobre ed era giugno, dopo un attesa di un paio d’ore, quando tutti avevano ricevuto il loro certificato, mi sono fatta avanti e l’impiegato, dopo aver guardato la mia richesta con burbero umorismo mi ha detto “signorì, ancora non è nata, che reati potrebbe aver commesso???”.
    Però poi gentilmente mi ha fatto il certificato lo stesso, anche se di norma ritiravano le richeste entro una certa ora, ed io ero ormai oltre.

  4. iihih, nihil, non sei l’unica che mette come data di nascita giorno e mese giusti ma come anno quello in corso 🙂

  5. Certificato penale o casellario giudiziario se non sbaglio 🙂

    Può anche darsi che la data sia giusta e magari nascerà con un cesareo programmato… ma puoi iscrivere uno che non è ancora nato???

    :-))))

Dimmi la tua

