Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


A dire il vero sono molto preoccupata perché persiste lo stato di mutismo di CP nei nostri confronti, in realtà non mancherebbero gli spunti ma dovrei fare l’imitazione per farveli capire e non ho nessuna intenzione di mettermi su you tube!!!

Ho, poi, ricevuto un premio da Fdc… come ogni sana catena di S. Antonio prevede devo a mia volta assegnarlo, pubblicare il regolamento ed avvisare i premiati, inoltre c’è da raccontare un aneddoto divertente… ma andiamo con ordine

Questo è il premio

 

Le assegnazioni poi in ordine casuale e senza motivazioni… il perchè a dopo :

Nihilalieno

LaVostraProf

Profemate

Wilcoyote

IK

Aneddoto:

I cinque premiati sono tra quelli che più detestano questo tipo di catene, mi sembra MOLTO simpatico coinvolgerli… che cuore grande che ho… ahahahha

Commenti su: "Torniamo alle normali attività!" (10)

  1. Ah, ecco, mi pareva… che razza di motivazione!

    Ehm… e se interrompo la catena, che mi succede?

  2. eheheh…. infatti i premi a volte ti mettono in imbarazzo…non tanto perchè credi di non meritarli, ma più che altro…perchè non sai mai a chi darli :))) Però hanno ragione, il tuo è davvero un blog “simpatico” :)))
    Laura

  3. Simpaticona… :-PPP

    (grazie)

  4. Perfida. 🙂

    Wil… facciamo i rivoluzionari ed interrompiamo la catena?? Anzi…troviamo il modo di legarci viv 😛

  5. viv, però non è un aneddoto! Capisco che la mancata collaborazione di CP ti impedisca l’espressione della migliore aneddottica, ma un’altra storiellina potevi fare la fatica di trovarla…
    vw

  6. Profe, ho un’ideuzza… eheheheh!

  7. non accetto di essere messo nella stesa lista con brutta gente come profemate e will. 😀

  8. utente anonimo ha detto:

    FdC cos’è? la sezione romana dei FdT? Fuori de Capoccia?
    😛
    Alb

  9. torniamo alla normalità…
    Si
    Bentrovata
    dora

  10. In realtà, io adoro le catene. Le faccio sempre tutte, comprese quelle a cui nessuno mi ha invitata…
    però domani, perchè oggi ho avuto riunione e sono cotta…

Dimmi la tua

