Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

E' nato un nuovo blog


Vuole essere una sorta di mostra espressiva permanente, dove gli artisti sono i bambini.
Le forme di espressione sono quelle a loro più congeniali: disegni, foto, componimenti, insomma possono fare quello che vogliono

Lo scopo: far conoscere la realtà del Sostegno a distanza (SAD)

Per vedere on-line i prodotti artistici di questi Picasso in erba è sufficiente conattare la mail che è sul blog (sì, ho un’altra caselladi posta da guardare ) oppure usate la mia, va bene lo stesso.

Se riusciamo nell’intento invieremo a titolo di ringraziamento un attestato di partecipazione.

Ops… stavo per dimenticare di lasciarvi l’indirizzo

Con i loro occhi

Commenti su: "E' nato un nuovo blog" (8)

  1. auguri per la vostra iniziativa, è …tonificante per l’umore

  2. Io lo sapevo già-à!
    Io lo sapevo già-à!!
    E sono talmente intelligente che era nel mio blogroll da diversi giorni!
    Ehhh, c’è chi può e chi non può…
    Io può!!!

    Buon Triduo Pasquale!

  3. @Tata Mara Grazie ma è ad accesso libero, qualsiasi piccoletto può partecipare 🙂

    @Orso t’avevo visto :-p ma tu giochi in casa, piuttosto facci pubblicità altrimenti niente colomba a Pasqua!

  4. E ti pare che io dico NO a te e a Pokankuni, e che a Pasqua guardo gli altri sbafare uova e colomba, mentre mangio un piatto di ceci sconditi? 😉

  5. Nascita segnalata con un banner!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A presto!

  6. Bel blog 🙂
    Come si contribuisce?

  7. Prof basta mandare a me i disegni scannerizzati (la mia mail ce l’hai :-))

  8. Ci siamo già “parlate” in proposito.
    Ed ho creato un bannerino che ho inserito nel mio template.
    🙂

Dimmi la tua

